Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Directioner230710    24/07/2013    2 recensioni
"I'm gonna say yes"
Diciamo che è una lettera per i tre anni della mia più grande ragione di vita, vi consiglio di ascoltarla con Torn sotto, se ci mettete il cuore mentre la leggete vi scnederanno alcune lacrime ma tranquille, è solo l'emozione per cinque ragazzi che hanno realizzato il loro sogno e ora sono diventati il nostro.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sono tre.
Tre anni.
Tre fottuti anni.
Mi ricordo ancora quando eravate seduti su quelle scale, a parlare della vostra settimana e rispondendo alle domande delle fans.
Mi ricordo com'eravate ingenui, all'insaputa di quello che vi aspettava.
Mi ricordo che ridevate anche per una minima cazzata, semplicemente perchè eravate orgogliosi di voi e felici di quei momenti che stavate vivendo.
Mi ricordo come io passavo i pomeriggi interi a vedere i video più assurdi che trovavo su Youtube, e ogni video mi faceva scoprire una parte di voi.
Poi dalle scale siete passati al divano, ed è lì che siete iniziati a crescere.
Ma Louis indossava sempre le righe, Liam sempre le camicie, Niall sempre quelle polo che lo facevano sembrare un principino, Harry le sue giacche e Zayn con le sue Nike Bleazer rosse.
Il divano è stato l'ultimo luogo in cui eravate solo voi cinque e le vostre cazzate che vi rendevano unici.
Ho le lacrime agli occhi perchè siete cresciuti, ma sto piangendo anche perchè io sono cresciuta insieme a voi.
Dopo "Up All Night" c'è stato il nuovo album "Take Me Home" e lì è stato successo mondiale con la M maiscuola.
Avevate ai vostri piedi miliardi di ragazzine che sarebbero disposte a fare di tutto anche solo per vedervi un secondo, beh io sono una di quelle.
Lì avete perso le vostre bretelle, le vostre camicie a quadri, le vostre Bleazer, le vostre polo e le vostre giacche eleganti, ma io sono rimasta.
Lì siete cambiati tantissimo, eravate più maturi.
Ma eravate sempre i cinque coglioni che non si considerano amici, ma fratelli, che quando non si vedono si mandono messaggi con scritto "Mi Manchi" e cose simili.
Io c'ero.
Io c'ero quando Niall non aveva l'apparecchio, quando era preso in giro da persone che non si rendevano conto che avevano davanti ai loro occhi la perfezione.
Io c'ero quando Harry si ritrovò dei graffi sulla schiena che avevano la firma di una fan impazzita.
Io c'ero quando Louis era minacciato da Mister X, ero lì ad avere paura per lui, a cercare di proteggerlo in tutti i modi, anche sapendo di non poter fare nulla.
Io c'ero quando Liam si sentiva triste e solo, solo perchè dicevano che era 'il più brutto della band' ma in realtà è la persona più fantastica e meravigliosa che possa esistere sulla faccia della Terra.
Io c'ero quando Zayn si cancellò da Twittah per gli insulti ricevuti, e io ero lì a pregare che superasse questo momento perchè se ne doveva fregare della gente, lui è perfetto così com'è.
E ci sarò qualunque cosa affronteranno, sarò sempre al loro fianco, non importa quello che succederà.
Non importa se saranno circordati continuamente da critiche, non importa se fumeranno tutti e cinque, non importa se alzeranno il dito medio alle fans, se lo fanno ci dev'essere un motivo.
Non importa.
Ci sono Haters, Haters ovunque.
E io sarò sempre lì a proteggerli e a difenderli.
Non importa.
Ci ho messo tre ore per scrivere sto' papiello e non m'importa se avrà 2 recensioni, non me ne frega, ho voluto scrivere sto' romanzo perchè io a loro ci tengo, sono la mia vita, e li amo più di ogni altra cosa al mondo, anche più della Nutella, il che è preoccupante u.u
Sto ascolando Torn, perchè so che quei cinque coglioni sulle scale ci sono ancora, qualcunque cosa accadrà loro non cambieranno mai.
Saremo sempre One Direction e Directioner, il che è l'unione più bella che esista nella via Lattea.
VI AMO IDOLI!

 23/07/10 - 23/07/13 

‪#‎3annidivoi‬
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Directioner230710