Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Micchi_Chan    24/07/2013    2 recensioni
Sasuke-kun si è preso l'influenza! Naruto ha il compito di portarlo a casa e prendersi cura di lui...
One shot NaruSasu, con lievi accenni SakuSasu per il compleanno del mio Sasuke-kun!:3 Auguri cucciolo!!!*ç*
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Febbre, lacrime e compleanni.

Erano passati tre giorni dallo scontro con Zabuza e Haku, e il team 7 stava come sempre aspettando il loro sensei dai capelli grigi che era solito arrivare in ritardo.
"Kakashi-sensei è di nuovo in ritardooo!!"
"Zitto, Naruto! Non lamentarti sai bene come è fatto."
"Ma Sakura-chaaan!!! Io ho sonno!!!"
"Zitto!!"
Come al solito l'unico fuori da queste conversazioni era l'Uchiha che se ne stava appoggiato alla ringhiera con un'espressione stoica sul volto arrossato più del solito.
Sakura, che gli era venuta vicino per interagire un pò con la sua cotta, se ne accorse.
"Sasuke-kun...." cominciò avvicinandosi di più al moro con un cipiglio curioso mentre osservava attentamente l'uchiha.
"Sei più rosso del solito..per caso ti senti male?" chiese poi appogiando la mano bianca sulla fronte accaldata dell'uchiha, che gemette al contatto.
"No, stò bene." rispose allontanando, a mal incuore la mano fredda della rosa che non era convinta.
"Secondo me hai la febbre..." 
"Teme, Sakura-chan ha ragione, hai sicuramente la febbre." concordò l'uzumaki avvicinandosi anche lui.
"Perchè non ti fai gli affari tuoi, dobe?"
"Perchè se mi svieni durante la missione, dovrò lavorare anche per te!"
"Non te l'ho chiesto."
"Non posso evitarlo."
"Hei, buon giorno ragazzi!" l'interuppe la voce di Hatake Kakashi, che stava per raccontargli un'altra delle sue scuse, quando notò il colorito dell'Uchiha.
"Sasuke, hai la febbre?" il moro sapeva che era una domanda retorica, ma scosse comunque la testa.
A dire la verità, Sasuke non sapeva nemmeno come ad arrivare all'incontro con le proprie gambe, si sentiva una vera schifezza, ma non voleva saltare una missione per una stupida cosa come questa.
"Sasuke, và a casa. La missione di oggi non è importante."
"No, voglio restare."
"Ti ho detto di andare a casa, saresti solo un peso per noi."
"No, resto."
"Sasuke...." all'improvviso il tono diventò quasi severo, e lo sguardo di Kakashi come quello dell'Uchiha, era ora di sfida.




Se ora gli chiedessero come a fatto Kakashi a farlo portare in groppa da Naruto, Sasuke non saprebbe rispondere.
Era stanco, e non si ricorda assolutamente come e quando è svenuto, sà solo che adesso è agganciato alle spalle di Naruto che era quasi alla soglia della porta di casa Uchiha.
"Teme, mi servono le chiavi."
"Non ricordo dove le ho messe."
"Certo, come no. Le chiavi."
"Ho detto che non ce le ho."
"No, hai detto che non ti ricordavi dove sono."
".....dobe.." mormorò dandosi dello stupido, la febbre gli stava facendo girare la testa, persino il dobe, riusciva a farlo sentire uno stupido.
La questione fù risolta da Naruto che si accorse che la porta, era stata lasciata aperta dall'uchiha, che si diede ancora dello stupido mentre Naruto lo fece coricare sul letto di camera sua.
"Wow, è la prima volta che entro in camera tua! è tutto il contrario della mia!" 
"....."
"Sasuke?" chiese non sentendo suoni provenire dall'uchiha, che intanto si era addormentato.
"Haha! Sembra un bambino!" sghignazzò il biondo mentre fissava il volto dormiente dell'uchiha.
In quel momento pensò solo una cosa: Sasuke era davvero carino.
I capelli neri sparsi per il cuscino, il corpo coricato d'un fianco, le gote arrossate, la mano arricciata a pugno, sembrava proprio un dolce ragazzino.
"Tutto il contrario di come è realmente" 
Naruto si bloccò.
Come è realmente?
Ora che ci pensava, lui non sapeva proprio nulla di Sasuke.
Ma non gli importava, Sasuke era Sasuke, e gli voleva bene...come a un fratello...o almeno così crede.
"Nh...." il gemito basso del moro, attirò l'attenzione di Naruto che si avvicinò a vedere meglio.
Lacrime?
Non ci poteva credere...Sasuke stava piangendo?
"Ka..san..." mormorò ancora con un'espressione sofferente sul volto rosso rigato dalle lacrime.
Naruto cominciò a preoccuparsi, non gli piaceva vedere il moro in questo stato.
"Sasuke..." 
"Ka-san!"
Il tono era più alto, stava cominciando ad agitarsi, e Naruto non sapeva cosa fare.
Faceva male. Voleva che il moro la smettesse di pianger, così fece l'unica cosa che gli venne in mente.
Si coricò con lui sul letto a due piazze e avvolse le braccia intorno a lui spingendolo verso il proprio petto.
Non gli importava se era malato, voleva solo stare con lui, proteggerlo dal suo incubo, e stringerlo forte a sè.
Lo sentì singhiozzare contro la sua tuta arancio, fin quando dopo qualche minuto sembrò calmarsi e si lasciò cadere in un sonno ben più profondo e sereno.
Naruto sospirò di solievo, era felice di vedere che stava meglio.
Gli asciugò le goccie salate col palmo della mano e lo baciò sulla fronte, prima di alzarsi e prepararsi per tornare all'incontro.
".....che cavolo mi era saltato in mente?" momorò l'Uzumaki mentre ripensava al bacio ambiguo di poco prima con un evidente rossore sul volto.



Il giorno dopo, Sasuke si svegliò riposato e senza febbre, aveva dormito davvero bene, ed era pronto per ricominciare con le missioni.
Quando arrivò al campo di allenamento non c'era nessuno, come sempre era il primo, tra poco sarebbe arrivata Sakura, poi Naruto e infine Kakashi.
"Hei, Sasuke!!" dovette ricredersi quandò sentì la voce inconfondibile di Naruto sempre più vicina.
"Giorno, dobe." Mormorò solo il moro, facendo sbuffare il biondo.
"Sempre di buon umore, teme." ridacchiò poi ricordandosi del motivo per cui era arrivato in anticipo.
"Hei, teme!" disse Uzumaki lanciando una scatoletta blu corallo al moro che l'afferrò con una mano.
"Vedo che sei tornato in forma.."
"Cosè?" chiese l'Uchiha sinceramente sorpreso.
"Teme! Non ci vedi! è un regalo!" il moro alzò un sopracciglio diffidente.
"Bhè! Aprilo!" curioso, Sasuke aprì la scatolina e scoprì il ciondolo rosso rubino.
"Bello,he? Sei rimasto di stucco!" 
"Nh." rispose soltanto, preferendo non dire che il ciondolo non era male secondo lui.
"Sasuke-kuun!!" la  voce squillante e allegra  della rosa li fece voltare.
Ma prima che si fece più vicina Naruto riuscì a sussurrare un "Dimenticavo, buon compleanno teme."
Sasuke si era completamente dimenticato del suo compleanno, era da moltissimo tempo che non lo festeggiava con nessuno, e il ciondolo di Naruto, il completo nero di Sakura e il porta kunai di Kakashi gli fecero davvero piacere, anche se loro non lo anno visto, quel giorno dopo tanto tempo Sasuke si era lasciato sfuggire un sorriso sincero.
"Il più bel regalo di sempre.."








Ecco la One-shot per il mio adorato Sasuke-kuuun!!!*°°°°°* TI AMOOOOOO!!!! Perchè non sei reale??ç_____ç

Lasciatemi perdere, sono un caso psichiatrico!=W= Allora, non sò bene comè venuta!XD Spero bene!ò_ò Ho fatto tutto di fretta!XD

Comunque mi farebbe davvero piacere qualche recensione!*^* E se ci sono errori di battitura, ditemelo! Questa stupida tastiera continua a farmi sbagliare...=__=

Ps: TI AMO SASUKE_KUUUUUN!!!!!*ççççççççççç* 


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan