Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    24/07/2013    3 recensioni
Come da titolo, staremo a vedere come se la cava Pipino fra le nevi!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frodo, Gandalf, Pipino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt 8:

Fandom: Signore degli Anelli.

Il Caradhras.

Un picco gelido e severo ci osserva dall’alto.

Finalmente giungemmo ivi, sperando di poter domare le grandi montagne e uscirne incolumi.

“Abbiamo una grande montagna da scalare” disse Boromir, rispecchiando le preoccupazioni di tutti. “Non è semplice superare questa barriera naturale”

”Lo sappiamo, Boromir figlio di Denethor” disse Gandalf, “tuttavia preferisco questo alle Miniere di Moria”

Dovevamo fare attenzione, poiché il Caradhras era minaccioso persino a valle, ove vi era un lago ghiacciato, sul quale era molto difficile metter ei piedi senza scivolare.

Ne seppe qualcosa Pipino, il quale non appena entrò anche lui in quell’area infida cominciò a scivolare come mai nella sua vita, allontanandosi dal gruppo e andando a finire in una massa di neve.

Mentre io, Sam, e Merry ridevamo di gusto, ricordo che Gandalf scosse la testa. “Idiota di un Tuc” disse “non hai mai camminato su un lago ghiacciato?”

“Certo che no” rispose lui, la voce soffocata dalla neve che lo ricopriva. “In Contea non nevica mai” 

“Fosse per me, ti fare rimanere lì dentro, purtroppo ci sono gli Orchi e le Creature Oscure, dunque dobbiamo portarti con noi onde evitare che ti succeda qualcosa” disse Gandalf.

E così Pipino venne riestratto dalle nevi in cui era sbattuto, ma non riusciva proprio a star fermo, e continuava a cadere e a cadere.

Alla fine venne messo su Billy e nessuno ebbe nulla da obiettare, tranne Pipino, il quale stava cominciando a divertirsi, rallentando però la strategia della Compagnia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Aven90