Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    24/07/2013    0 recensioni
"Strada facendo" di Baglioni invece, usato come prompt, sta benissimo con questo spaccato di vita vecchio di Rufy, appena partito da Foosha per la Rotta Maggiore!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strada facendo-Baglioni

Fandom: One Piece

Strada facendo vedrai che non sei più da solo

Certo, affrontare il mare da solo è un po’ dura, ma sono sicuro che ci saranno un sacco di compagni là fuori ad aspettarmi.

Voglio almeno dieci compagni! E una nave enorme! E una statua d’oro e bronzo da sfoggiare!

E un musicista per fare casino!

Non so combattere di spada, quindi mi servirà uno spadaccino.

Non so navigare, perciò mi servirà un navigatore.

Non so riparare le barche e mi servirà un carpentiere.

Non so nemmeno curare nessuno, quindi mi serve un dottore.

Se mi dovessero attaccare, mi servirà un cecchino.

E poi chissà, magari servirà studiare qualche scoperta, e allora mi servirà qualcuno che sappia interpretare gli oggetti antichi.

Chissà!

Ma in questo momento sono molto solo e ho giusto le provviste minime. Niente male, per uno che sarà ricercato dalla Marina!

Infine, eccolo, il Re del Mare. È grandissimo, ma io non ho più paura di lui e fra l’altro devo vendicarmi di quello che ha fatto a Shanks.

Strada facendo vedrai che non sei più da solo

Non sono da solo, non lo sono mai stato. Ovunque si trovino Ace e Sabo, io li raggiungerò e li sorpasserò; e tanto per cominciare scaglierò il Gom Gom Pistol a questo mostro che tanto male fa.

E diventerò il Re dei Pirati!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aven90