Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    24/07/2013    1 recensioni
Approdo anche nel fandom di detective Conan con una nuova flash ispiratami da "Un'unica realtà" del re Leone!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un’unica realtà/il Re Leone

Fandom: Detective Conan

L’ho sempre saputo, la verità è solo una.

“Conan, ti vedo sempre così assorto ultimamente, cosa c’è?”

Ran. La mia Ran.

Faccio di tutto per proteggerla, temo sempre che l’Organizzazione Nera possa rapirla o che altro.

Un’unica realtà. Ecco cosa sto cercando.

Tutte queste bugie, contraddizioni, non fanno che ostacolarmi.

“Niente, Ran, è tutto a posto! Vado a giocare!”

In realtà vado a fare una passeggiata come sempre a quest’ora.

Ultimamente al lungomare trovo anche Aì, che è l’unica che comprende appieno cosa penso, poiché anche lei sta cercando di tornare sé stessa.

“C’è un’unica realtà da scoprire, e noi la troveremo” dice. Si direbbe stesse parlando da sola, visto che io non mi sono presentato né lei mi ha visto arrivare.

Però rispondo lo stesso. “Hai ragione. Ma quanto è difficile acchiapparla”

“Ma tu ci riuscirai, non è vero?”

Adesso mi fissa con quegli occhi ambra.

So che non voglio ferirla, non posso certo dirle che non c’è la minima garanzia che in realtà ho paura che prima o poi gli Uomini in Nero mi fermino del tutto.

“Ma certo” mento dunque.

Sherry sorride e torna a guardare il mare.

“Il mare è l’unica cosa che si avvicina alla verità. Grande, incomprensibile, che potrebbe sconvolgerti se presa nel modo sbagliato”

“Ed è unico” aggiungo io.

Ran. Sherry.

C’è un’unica realtà per adesso, quella che vi vorrò sempre bene e farò di tutto per proteggervi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aven90