Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    24/07/2013    1 recensioni
Come da titolo, un bambino si chiede "Quando viene dicembre" come fa Anastasia nel famoso film, che fra l'altro è anche il prompt, solo che io mi sono discostato!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dicembre- Anastasia

Fandom: Originale

“Quando viene Dicembre?” mi chiede Tommy.

“Figliolo, Dicembre è soltanto l’ultimo mese dell’anno, siamo appena a febbraio” rispondo.

“Ma quando viene dicembre?” chiede ancora.

“Fra dieci mesi, figliolo” cercando di essere più precisa.

Sembra essere soddisfatto, ma poi torna alla carica.

“Quanti giorni sono dieci mesi?” chiede Tommy.

“Ehm… così su due piedi non saprei, figliolo” rispondo alzando le spalle, ma figuriamoci se si ferma davanti a questa quisquilia.

Così stacca un calendario dal muro, dopo essersi arrampicato sulla sedia, e si mette a contare i giorni che da oggi, venti febbraio, ci separano da dicembre.

Solo che non è molto allenato coi numeri e arriva fino a venti, quindi da venti in poi è un continuo conteggiare random.

“Fatto. Mancano centoventisei giorni” dichiara tutto contento.

“Che bravo figlio” gli accarezzo la testa e pensando che fosse finita torno al mio sferruzzare.

Ma poi torna.

“Mamma. Quando viene dicembre, visto che manca poco, voglio un sacco di regali!”

Siamo appena usciti dall’ultimo natale a pezzi e lui vuole ancora regali?

“Ehm… ma certo” gli assicuro.

Natale non può minacciarci così anche a Febbraio! Ho paura!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aven90