Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HazzaLovesBooBear   Capitolo: 1
Tratto dal testo: «"Ah,lo so, ma in queste settimane io in realtà un po’ sono cambiato e sono pentito e ho capito una cosa: non riesco ad allontanarmi da te. Va contro qualsiasi logica esistente, ma è così. Forse sono masochista.”
”Non lo sei. Oddio, forse solo un pochino. Però, sai, forse, è dovuto al semplice fatto che anche quando non abbiano niente e nessuno al nostro fianco, c’è sempre uno di noi due al fianco dell’altro. E’ inutile negarlo, ma è ormai ovvio che non possiamo stare senza l’altro. E questo non è masochismo. E’ il semplice bisogno di essere amati sempre e comunque, qualunque cosa succeda. Perché per quanto le cose possano andare male, noi alla fine ci ritroveremo sempre insieme”
”……” ok dopo quello che ho sentito doveva per forza essere un sogno, andiamo Louis William Tomlinson, il mio migliore amico sta dicendo anche lui che gli sono mancato e che è innamorato di me?
“Hazza??” chiedo lui divertito
"Haz, stai bene?"
"…no…cioè si…cioè non lo so" balbetto confuso "Hai detto quello che hai detto o me lo sono sognato?" »
AU Harry/Louis
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: HazzaLovesBooBear