Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MyCurlyAngel   Capitolo: 1
-Sei morbida, lo sapevi?- le sussurrò nell’orecchio. Parve partirle dalla profondità dello stomaco un ringhio gutturale, che provò a stento a trattenere oltre i denti ben serrati. Si passò la lingua sulle labbra. La mano di Harry continuò a scivolare lentamente sull’incarnato chiaro, ben aperta, ma attenta. Posizionò un dito sul ventre, salì sullo sterno, alla gola e le tirò su il mento. Si avvicinò lentamente alla sua bocca. Le soffiò leggermente sulle labbra e schiuse la bocca. La bionda si fece travolgere per un solo secondo, sferrando poi l’attacco. Gli morse la lingua e gli partì un tremendo guaito. Ovviamente non poteva farsi sottomettere da un ragazzo, lei comandava. Nessuna più grande soddisfazione nel vederlo portarsi la mano alla bocca e imprecare contro di lei.
-Forse è meglio che mi vesto- proseguì infilando la canottiera grigia –Solitamente non uso slip, ma per questa volta farò eccezione..
---------------------------------------------
Per Jamie e Jade, non ci sono confini...nemmeno uno.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: MyCurlyAngel