Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    24/07/2013    3 recensioni
Francesca e Marco hanno rotto, proprio quando è arrivato Federico.
Il suo arrivo è la causa scatenante della fine del loro rapporto o è solo una pura coincidenza?
Riusciranno a stare insieme per sempre o qualcuno ostacolerà la loro unione?
Il loro amore tra risate, lacrime, baci, amicizia, paura e una promessa: amarsi per sempre.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Francesca, Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non pensavo sarebbe mai potuto accadere.
Noi,così felici,così innamorati,così...noi.
Ormai non ho più un motivo per sorridere, per essere solare com'ero prima.
Lascio che la solitudine,la delusione, la tristezza e le lacrime mi pervadano...sopratutto le lacrime.
Me ne sto qui, seduta sul letto con la testa fra le mani e gli occhi chiusi dai quali escono solo lacrime amare. Queste solcano le mie  guance e cadono rumorose sulla foto appoggiata sulle mie gambe. La nostra foto.
Solo io posso sentire il rumore assordante delle lacrime in caduta libera sulla pellicola fotografica.
Nemmeno la vibrazione  del mio cellulare mi può distrarre. Lascio che squilli  silenzioso sul letto. Quando la suoneria s'interrompe decido di spegnerlo,senza neanche guardare le chaimate perse o i messaggi ricevuti; non m'importa che siano cinquanta o due: non ho voglia di sentire nessuno. Nessuno.
Decido di stendermi e lascio che la mie lacrime e il mio viso umido bagnino le coperte.
Senza accorgermene, mi addormento, stremata dalle lacrime continue con la nostra foto tra le braccia.
Al mio risveglio mi sento un pò scombussolata: ho bisogno di riprendermi e di tornare a vivere...se mi vedessi, non saresti in grado di riconoscermi.
La musica è l'unica che può darmi la forza di ricomiciare.
So già quale sarà il mio primo passo verso la vita: tornare allo Studio.

Angolino dell'autrice.
Eccomi con questa nuova storia un pò più tragica rispetto ai miei standard ;)
Spero vi piaccia!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco