Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ubbo    03/02/2008    2 recensioni
E a te che sei / Semplicemente sei / Compagno dei giorni miei / Sostanza dei sogni miei
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te che sei l’unica al mondo

Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di J.K.Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. Tutti i personaggi di questa storia sono immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi assolutamente casuale.

 

***

 

 

A te amore mio

 

 

Caro amore mio,

Sette anni… Sette lunghi anni passati assieme… Ma se ci penso mi sembra ieri.

Io, te, il nostro amore… Le nostre giornate assieme, le nostre risate, le tue faccette buffe, il mio fingermi offeso… Ma anche i nostri problemi, le nostre liti, le nostre incomprensioni soprattutto all’inizio… Ma non rinnego nulla, tengo tutto dentro me, perché come hai detto tu qualche giorno fa, tutto quello che siamo stati e che c’è stato in un modo più o meno bello o più o meno doloroso ci ha portato qui amore… Ad essere come siamo e ciò che siamo…

 

A te che sei l’unico al mondo
L’unica ragione
Per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro

 

Voglio dedicare questo piccolo pensiero… Per ringraziarti in un modo un po’ diverso, per dirti ancora una volta Draco quanto io ti sia grato di far parte della mia vita, di essere il pilastro della mia vita!


Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro

 

Il mondo è pieno di parole… Tutti credono di sapere tutto, di sapere cosa è meglio per me, di prendere decisione per me… -Harry dovresti fare così!-, -Se avessi fatto così sarebbe stato meglio…-. Poi arrivo a casa e tu che sei l’unico che avrebbe “diritto” di dirmi qualcosa, di consigliarmi, tu rispetti i miei silenzi e mi apri il tuo mondo con i tuoi occhi e le tue carezze… A me basta guardarti negli occhi, dei tuoi stupendi occhi, per calmarmi, sentirmi al mio posto, per sapere che quello che c’è dietro ad essi è tutto ciò che voglio, tutto ciò che avrei mai potuto desiderare e tutto ciò che di bello c’è nella mia vita! Tornato a casa da te tutti i problemi, tutte le discussioni del lavoro rimangono fuori dalla porta… E’ come se tu facessi fare pace tra me e il mondo… Tutto il mondo è racchiuso in te!

 
A te che mi hai trovato
All’angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto
Come un gatto
E mi hai portato con te

 

E devo anche ringraziare quella tua bellissima e durissima testolina bionda! Credo che tu sia stata l’unica persona con cui io mi sia mai comportato davvero male Draco… Quando ti sei avvicinato a me, quando hai cercato, dopo anni di scontri e odio, di farmi capire che tu non eri quello che credevo, quello che tuo padre voleva io ho pensato che fosse un altro trucco, un altro imbroglio, l’ennesimo… Ma tu non hai mollato, tu hai continuato incassando tutti i miei insulti, quelli dei miei “amici” e stavi lì sempre pronto per me. Quando tutti mi hanno voltato le spalle, quando mi sono reso conto che io non ero per loro una persona ma un personaggio, che nessuno aveva mai capito cosa volesse dire essere nella mia situazione… Tu eri lì, anche se per situazioni diverse c’eri già passato ed eri disposto a starmi accanto, nonostante tutto, nonostante come mi fossi comportato. Lì ho davvero capito, capito che il Draco Malfoy che conoscevo io non si sarebbe mai fatto trattare così, mai… E da lì è nata la nostra storia.


A te io canto una canzone
Perchè non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro l’aria
Come bollicine

 

Io ti offro me stesso amore, oggi più consapevole che mai di aver fatto la scelta giusta perché non m’importa se ho tutti contro, se gli altri non hanno capito, non capisco o non capiranno… Io ho te.


A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo

Ho bisogno di te perchè sei l’unica persona che riesce a farmi sorridere, vicino a te sento il mio cuore inizia a battere ardentemente, solo con te riesco a parlare di tutto e niente. Mi rendi felice. Sei l’unica persona che mi da tranquillità e nello stesso tempo irrequietezza. Da quando ti conosco tutto intorno a me sembra differente, migliore: è un universo di sensazioni buone in cui mi sono immerso.


A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo

 

Tu sei una persona di una forza incredibile. Davvero. E stando con te mi sento forte anche io. Forse non sarei quello che ora sono, un po’ più sicuro, ostinato in tutto a vincere per te: sei la mia forza d’animo. Non hai paura di dimostrarti fragile, non hai paura che io mi mostri fragile a te… Prima nessuno si era mai messo seriamente ad ascoltarmi. Tu si, ci sei sempre. E so che sempre ci sarai.

 

A te che non ti piaci mai
E
sei una meraviglia

 

Oh si, lasciatelo dire una vera meraviglia! L’ottava meraviglia del mondo!


Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unico amico
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita
Bella da morire
Che riesci a render la fatica
Un immenso piacere

Tu hai reso la mia vita degna di essere vissuta, vissuta fino in fondo. Tu che fai sì che abbia un senso combattere contro il mio destino. E che ogni sera tornando a casa io possa essere felice e sereno.


A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre lo stesso

Tu mi hai insegnato che i sogni esistono, e io sto vivendo il mio con te. Sei una sorpresa continua. Una stupenda sorpresa. Grazie a te ho capito che non ci sono solo incubi, paure e solitudine. Tu hai cambiato la mia vita e non dire come al solito che tu mi hai solo fatto vedere quello che avevo dentro, perché amore, prima del tuo arrivo avevo solo vuoto dentro me. Non posso fare nulla senza te nella mia vita.

 
E a te che sei
Semplicemente sei
Compagno dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei

 

Vorrei fare una grande festa, una grande sorpresa, vorrei scriverti una poesia, ma tu sei poesia, così dolce da sentirne il sapore… L’unica cosa che posso e voglio fare è dedicare la mia vita a te e scriverti questa semplice lettera d’amore. Il più profondo e sincero amore. Tu sei come un’emozione, così forte da farmi scendere una lacrima al solo pensarti… Sei come una musica, così bella da farti rimanere senza parole, in bilico… Sei come una stella cadente che attraversando il cielo riempie gli occhi, nel mio caso hai riempito il mio cuore… Sei tante cose, ma preferisco vederti come la gioia della mia vita, che mi ama, che io amo…

Ti amo talmente tanto che voglio gridarlo al mondo intero: come posso spiegarmi? Quel che provo per te è così profondo, questo sentimento che nemmeno io so spiegare né descrivere. Ti amo. Penso che sia l’unica cosa che devo dire, le uniche due parole che contano davvero e che non devo trovar modo di spiegare perché non è necessario. So che te provi le stesse mie emozioni, le mie sensazioni, i miei sentimenti.

Ancora buon anniversario amore mio infinito!

Tuo per sempre

Harry.

 

 

 

Nota dell’autrice.

 

Ciao a tutti!

Ecco qui un’altra song-fic, tutta romanticosa per il mio amore, tratta dalla bellissima “A te” di Jovanotti. Spero vi piaccia. Se vorrete lasciarmi un commentino mi farete moltooooo  felice! ^.^

A presto,

Titti.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ubbo