Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fusione    24/07/2013    2 recensioni
L’uomo, dopo essersi avvicinato al ragazzino, sorrise malignamente, poi disse: “Voglio farti una domanda: Affermi di amare il calcio, è esatto? Se qualcuno ti volesse far odiare il calcio, quanto ci impiegherebbe a riuscire nel proprio intento?” ed il capitano, confuso, rispose: “Non ci riuscirebbe, perché io amo troppo questo sport per poterlo odiare!” Dopo questa risposta, l’altro tirò fuori dalla tasca della giacca un mini congegno, che puntò su Endou ed azionò, facendo svanire nel nulla il ragazzo davanti agli occhi inermi dei compagni, poi disse: “Vedremo, se sarà così!”.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, Fubuky è tornata con una nuova Fic! ^^ Questa volta, il pericolo è tutto nuovo e i nostri eroi dovranno andare in un'altra dimensione, per poter salvare il loro capitano! Chissà se ce la faranno? Spero di avervi incuriositi! Ci vediamo dentro!! Ciauu!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
 

 
Era un giorno qualunque, e tutti stavano tranquillamente giocando a calcio a città Inazuma.
Nessuno ancora sapeva ciò che da lì a poco sarebbe accaduto, e che avrebbe stravolto la vita ai giocatori nipponici.
 

...In un luogo remoto, alcuni loschi figuri discutevano su argomenti ignoti…

 
“È tutto pronto?”
“Sì, signore. Procedo?”
“Vai. E non fallire.”
 

…Intanto, alla Raimon jr. High, la Inazuma Japan si stava allenando…
 

“Forza, Endou! Che aspetti a rinviare?!” chiese Kidou al suo capitano, vedendolo assente.
“Eh? No, scusa… Eccola!” Rispose, ritrovando l’energia e rilanciò la sfera, dopodiché volse lo sguardo al cielo e, tra sé e sé, mormorò: “Ho uno strano presentimento…”
“…Ehi, Endou! Attento!” Gridò Tsunami, anticipando il tiro che lo raggiunse subito dopo.
“Eh? Sdah! …Ahia…” Il ragazzo venne colpito in pieno viso dalla tecnica speciale, eseguita da Gouenji, e cadde a terra. Immediatamente la squadra soccorse Mamoru aiutandolo ad alzarsi, poi Yuuto ne approfittò per chiedergli nuovamente: “Insomma, Endou! Si può sapere cos’hai oggi?! Non sei per nulla concentrato!” e l’altro rispose: “Hai ragione, scusa! Ecco, io… Ho una strana sensazione, come se qualcuno ci stesse osservando…” e nessuno poté dar torto al portiere, perché anche loro si sentivano osservati. Ad un tratto si udì un forte rumore, che provocò agitazione nei ragazzi, che cominciarono a guardarsi intorno, cercando l’origine del frastuono.
 
“Kidou, dietro di te!” Gridò Hiroto, avvertendo il compagno di squadra del pericolo alle sue spalle.
Immediatamente l’occhialuto si voltò, trovandosi faccia a faccia con uno strano ed altrettanto losco figuro, che dopo aver fissato tutti per qualche secondo, iniziò a parlare: “Chi di voi è Endou Mamoru? Devo parlargli.” L’interessato avanzò qualche passo, poi rispose: “Sono io il ragazzo che sta cercando. Di cosa vuole parlarmi?”
L’uomo, dopo essersi avvicinato al ragazzino, sorrise malignamente, poi disse: “Voglio farti una domanda: Affermi di amare il calcio, è esatto? Se qualcuno ti volesse far odiare il calcio, quanto ci impiegherebbe a riuscire nel proprio intento?” ed il capitano, confuso, rispose: “Non ci riuscirebbe, perché io amo troppo questo sport per poterlo odiare!” Dopo questa risposta, l’altro tirò fuori dalla tasca della giacca un mini congegno, che puntò su Endou ed azionò, facendo svanire nel nulla il ragazzo davanti agli occhi inermi dei compagni, poi disse: “Vedremo, se sarà così!”.
 
“Endou!” Gridarono in coro, poi si avvicinarono al figuro, che immobile sorrideva, soddisfatto di aver rapito Mamoru, e dissero: “Vigliacco, riporta qui il capitano!” Ma lui, guardandoli in volto, capì dai loro occhi la paura che celavano nelle loro espressioni e scoppiò in una tremenda risata malvagia, che fece rabbrividire tutti, successivamente esclamò: “Se volete riavere il ragazzo, perché non andate a cercarlo nel mondo che ho creato per lui? Badate, però: se prima che riusciate a trovarlo io sarò riuscito a fargli odiare il calcio, per lui non ci sarà più ritorno! Nemmeno per voi…” dopodiché azionò il suo dispositivo anche sul resto della Inazuma che entrò anch’essa nel mondo di quell’uomo senza scrupoli. “Non hanno più scampo… Dovranno superare 50 livelli, prima di raggiungere il loro amico, e sono tutti pieni di insidie! Non ce la faranno mai, e vagheranno in eterno nel mio mondo!!” E sghignazzò, andandosene nel luogo dal quale era arrivato.
 
 
 

Angolino! /(^O^)

Scialve! Fubu-Chan è tornata con una nuova fic, fresca fresca! Appena sfornata dalla mia mente bakata e sadica!
Spero solo di avervi incuriositi con il mio prologo! Naturalmente, ogni tipo di commento sarà gradito, purché sia costruttivo! Al prossimo capitolo!
Fubuky<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione