Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: goagoa    03/02/2008    13 recensioni
Questo racconto narra dei guerrieri del bene e del male che insieme fanno la forza ma... riusciranno a distruggere il possente drago? Ricordo che durerà per diversi capitoli! Quindi tentetevi aggiornati ogni domenica o lunedi. Questa prima storia racconta un po l'inizio di tutti i capitoli successivi; Quindi cortissima! Buona lettura!
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

THE UNION

1° "L'inizio"


Lungo le coste del fiume Irinyui la calma predomina; Ma come in tutte le storie di Dragon Ball la pace è destinata a svanire in un lungo e tenebroso combattimento per salvare la terra ma purtroppo in questa storia, è tutto diverso.
Goku e Vegeta combattono insieme per allenarsi, mentre le loro mogli preparano un pasto ricco di proteine e quant'altro.
Un rumore assordante che durò solo per qualche secondo attirà l'attenzione dei due gladiatori spaziali.
Proveniva dalle ripide, e la curiosità del saiyan è troppo forte per costringerlo a restare nella sua oasi di pace; Neanche la moglie Chicchi riesce a fermarlo!
Il rumore si intensificò… e dall'acqua un mostro di grandezze impossibili da descrivere, usci e con grande potenza scaraventò un grosso masso contro i due saiyan.
Ma grazie alle loro possenti doti tecniche riuscirono a distruggerlo…
Il mostro scomparve appena Goku e Vegeta lanciando un onda energetica spaccarono la pietra di enormi dimensioni in frammenti di qualche millimetro.
A casa Goku accendendo la Tv sul canale delle news vede parlare di un incredibile mostro, quello che ha dovuto "affrontare" anche se per pochi secondi nella sua giornata.
E da quel momento Goku va a radunare i più possenti guerrieri dell'intero universo!
Tra cui guerrieri del bene e del male!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: goagoa