Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marisamusic    24/07/2013    0 recensioni
- Cosa?? Ho capito bene ? vuoi un posto in cui dormire?-dissi io spalancando gli occhi..
Cosa avrei dovuto fare ? avrei dovuto ospitare uno sconosciuto in casa mia o avrei dovuto dargli un calcio nel sedere e dirgli di andare sotto un ponte come fanno i barboni?
Dentro di me vi era un guerra : da una parte mi faceva pena e lo avrei ospitato ma dall’altra avevo paura … avere uno sconosciuto in casa propria sarebbe stato pericoloso.
Non so il perché ma gli chiusi la porta in faccia.
Ad un certo punto pero’ sentì un tuono che dava inizio a un temporale….
Riaprì la porta e lo ritrovai nella stessa posizione in cui lo avevo lasciato….
- Allora posso entrare ? – chiese Louis fissandomi negli occhi.
Il suo sguardo sembrava quello del gatto con gli stivali di Shrek…..
- Si ma solo perché mi fai pena ,e poi voglio conoscerti meglio-
-Cosa? Cosa mi era saltato in mente?? Ospitare uno sconosciuto?? Avevo fatto la scelta giusta?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-          Sharon svegliati dobbiamo andare !!! -  sentì gridare mio fratello.
-          Ti prego lasciami dormire !! – dissi coprendomi il viso con un cuscino.
-          Dai Sharon perdiamo l’aereo!! – alla parola “aereo” mi si accese finalmente il cervello ,  Cristian e  Clover dovevano partire….. oh cavolo erano gia’ le 7:40 e loro devono partire alle 8:00 !
-          Si , arrivooo ….- urlai cadendo dal letto; era tardi e dovevo sbrigarmi….. allora gli dissi:
-          Ok,ètroppo tardi ….. facciamo così :io vi chiamo un taxi e io vi saluto adesso così non perdiamo più tempo-a dire la verità non avevo voglia di accompagnarli fino all’aereo porto.
-          Va bene sorellina mia, ma sappi che mi mancherai tantissimo!!-mi disse Clover abbracciandomi con le sue minute braccia.
-          Ok basta ! mi stai strozzando !!-urlai dimenandomi come una pazza .
Non so per quale motivo ma tutte le volte che qualcuno mi abbraccia mi sento a disagio.
-          Ma non puoi darmi un abbraccio decente ??-disse Cristian ridendo.
-          E va bene ,ma sappi che lo faccio solo perché partite…-e lo abbracciai sbuffando e alzando gli occhi al cielo.
Sentì il rumore del taxi che si parcheggiava nel mio cortile.
-          Dovete andareeeee!! Il taxi è già arrivato! Dovete muovere quelle chiappete d’oro se non volete rimanere bloccati nel traffico londinese!-dissi spingendoli verso la porta .
-          A….. dimenticavo: FATE BUON VIAGGIO !-urlai prima di chiudere la porta .
Chiusa la porta tornai in camera mia, mi buttai sul letto e mi ricoprì con la mia amata copertina .
Stavo per riaddormentarmi ma sentì il mio telefono vibrare …era Niall che mi aveva inviato un messaggio:
ciao cucciola ,dato che oggi Cristian e Clover sono partiti possiamo finalmente uscire per un pranzetto romatico….che ne dici? Vengo a prenderti alle 12:30.
Come mi piace quando mi chiama cucciola ! comunque per me va bene , in fondo era da un po’ che non uscivamo .
Erano le 9:00 e come sempre sentì il campanello suonare,era Liam che portava la colazione .
Liam era il mio migliore amico da circa 2anni e quasi tutti i giorni facevamo colazione insieme .
Aprì la porta e ritrovai Liam bagnato fradicio..
-          Ciao ti sei fatto una doccia?-dissi io con voce strafottente.
-          Lascia stare ! ho dimenticato l’ombrello e fuori c’è un diluvio universale !- disse entrando in casa e togliendosi il suo giaccone blu .
Ci accomodammo in cucina e iniziammo a fare colazione.
Dopo un po’ Liam disse- ah….. dimenticavo ….volevo chiederti se questa sera volevi venire con me a una festa –
-          Che festa ?- chiesi io mentre ingoiavo un  sorso di the .
-          Harry mi ha invitato a una sua festa ,allora gli ho chiesto se potevi venire anche te -.
-          Ah ok, tanto questa sera non avevo niente da fare – dissi io pensierosa.
-          Allora ti vengo a prendere alle 21:00 –disse Liam contento.
Liam guardò l’orologio e si mise a correre verso la porta dicendo che era tardi.
Anche io appena vidi le lancette dell’orologio  mi misi a correre verso la mia stanza .Erano  le 12:00 mancava a mezz’ora all’appuntamento con Niall !Aprì l’armadio e presi il vestito più bello che avevo, successivamente corsi in bagno a mettermi un filo di trucco e aggiustarmi i capelli . Appena finito sentì il campanello .
-          Ho finito giusto in tempo !-pensai
-          Ciao tesoro ,pronta per un bel pranzetto?-mi chiese Niall guardandomi dalla testa ai piedi.
-          Ovvio !-dissi urlando e volteggiando tra le sue braccia .
Ci sedemmo in macchina e andammo al ristorante italiano più costoso di Londra .
Mangiammo benissimo e dopo aver prego un gelato andammo n giro per negozi.
Alla fine non s come ma si fecero le 19:30. A quel punto gli chiesi di riportarmi a casa . In fondo dovevo prepararmi per andare alla festa con Liam.
Arrivata a casa mi buttai sul divano per riposarmi i piedi doloranti.
Dopo un po’ andai in camera mia e misi il mio vestito preferito . Mi truccai e mi risistemai i capelli.
Erano le 20:00 e ad un certo punto sentì il campanello suonare . Mi diressi verso la porta pensando che fosse Liam . Aprì la porta e dissi- che cavolo ci fai qui con un ora di anti…..-non finì la frase perché mi accorsi che non era Liam .
Era un ragazzo con i capelli spettinati e degli occhi pazzeschi; erano così belli che non riuscivo a trovare un aggettivo adatto per tanta bellezza !
Ma chi è? Che cosa vuole  da me? E perché ha delle valigie ?
Erano alcune delle tante domande che mi frullavano in testa.
-          Wow ! sei bellissima !- disse lo sconosciuto.
Io iniziai a tossire imbarazzata svegliandolo dai suoi filmini mentali.
-emh…. Oh….. buon giorno….anzi buona sera….-disse il ragazzo imbarazzato per quello che aveva detto prima.
        -      scusa ma chi sei?- 
        -      oh giusto! Io sono Louis, Louis Tomlinson-disse cadendo dalle nuvole.
        -       e che cosa vuoi da me? –chiesi io alzando li occhi al cielo.
                 Di colpo lui abbassò lo sguardo e iniziò a balbettare qualcosa di incomprensibile.-e??- chiesi io      
                 Cercando di capire cosa stesse dicendo.
-           Ecco io avrei bisogno di un posto in cui dormire…-
-          Cosa?? Ho capito bene ? vuoi un posto in cui dormire?-dissi io spalancando gli occhi..
Cosa avrei dovuto fare ? avrei dovuto ospitare uno sconosciuto in casa mia o avrei dovuto dargli un calcio nel sedere e dirgli di andare sotto un ponte come fanno i barboni?
Dentro di me vi era un guerra : da una parte mi faceva pena e lo avrei ospitato ma dall’altra avevo paura … avere uno sconosciuto in casa propria sarebbe stato pericoloso.
Non so il perché ma gli chiusi la porta in faccia.
Ad un certo punto pero’ sentì un tuono che dava inizio a un temporale….
Riaprì la porta e lo ritrovai nella stessa posizione in cui lo avevo lasciato….
-          Allora posso entrare ? – chiese Louis fissandomi negli occhi. Le sue iridi azzurre fissavano le mia anche queste azzura, ma di un azzurro mediocre in confronto al suo…
Il suo sguardo sembrava quello del gatto con gli stivali di Shrek…..
-          Si ma solo perché mi fai pena ,e poi voglio conoscerti meglio-
Cosa? Cosa mi era saltato in mente?? Ospitare uno sconosciuto?? Avevo fatto la  scelta giusta?
 
 
 
 
 
QUESTO ERA L’ABITO DI SHARON:

 
LOUIS :

 
ECCOMI!
Ciao ragazze, potreste dirmi cosa ne pensate?
e’ la mia prima fan fiction ! e spero vi piaccia !
vi prego ditemi cosa ne pensate … grazie !!! sono contentissima !!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marisamusic