Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Duff_Chiara    24/07/2013    5 recensioni
“Per favore, dimmi cosa devo fare con te… mi stai facendo perdere la testa!”
“Solo… solo non mi lasciare proprio ora che ho qualcuno e stringimi…”
Singhiozzò contro il petto rassicurante di Zayn, che la strinse forte.
--- Tratto da un capitolo.
Spero vi piaccia; è la mia prima fan fiction!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
 
“Sai, certe volte penso che sei proprio strana…”sussurrò lui.
“E perché mai?!” chiese Hayley un po’ stranita continuando ad aspirare dalla sua sigaretta.
“Non so; ti conosco da appena, quanto?! Precisamente trentasei ore e non so quante volte hai cambiato comportamento con me… prima sei tutta acida, poi sembra quasi che ti stia simp…”
“Basta, stai un po’ zitto! Sono solo una piena di sbalzi d’umore, ok? Ok.” Lo interruppe prima di buttare quel che restava della sigaretta giù dal terrazzo e ritornare dentro a ballare.

---
 
“Per favore, dimmi cosa devo fare con te… mi stai facendo perdere la testa!”
“Solo… solo non mi lasciare proprio ora che ho qualcuno e stringimi…”
Singhiozzò contro il petto rassicurante di Zayn, che la strinse forte.

---
 
“Allora, come sono andate le analisi?”le chiese facendola salire in auto. Lei appoggiò la testa contro il finestrino, chiudendo per un attimo gli occhi e sentendo tutto il freddo che esso emanava.
“Ehi, allora?!” continuò Zayn carezzandole una guancia. Lei si voltò appena mormorando un flebile: “Tutto bene… ora sono solo stanca. Puoi portarmi a casa?! Ho bisogno di riposare un po’…” Zayn dopo aver sospirato appena, le sorrise teneramente,
 accendendo poi la macchina.
 
                                  Ditemi cosa ne pensate... lo so che nel prologo non si capisce niente ma se lasciate una piccola recensione sarei moolto contenta. Grazie.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Duff_Chiara