Videogiochi > OFF
Segui la storia  |       
Autore: Zachany    24/07/2013    0 recensioni
[OFF]
[OFF][OFF][OFF]"Allora?Hai forse perso la ling-"
"Batter."
The Judge inclino' la testa.
"Chiamami Batter."
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E' questo quello che vuoi per tuo figlio?Vuoi davvero che muoia sapendo che suo padre era una persona menefreghista e insolente?"  Non rispose. "Non ti voglio piu' vedere!" E uno schiaffo sonoro sulla guancia dell'uomo che non faceva trasparire alcun emozione,adesso si sentiva solo vuoto,con una gran voglia di tornare in dietro per sistemare tutto cio' che era accaduto.

**

Apri' gli occhi. Non si udiva un singolo suono,attorno a lui era tutti bianco e nero. "Finalmente ti sei svegliato,eh?" L'uomo si guardo' attorno per poi posare lo sguardo su un gatto bianco che era dinnanzi a lui,lo fissava con un ghigno quasi malefico,"..Ho le allucinazioni..Deve essere un sogno.." Continuava a ripetersi,non capiva nemmeno lui cosa stava accadendo "Affatto!" Il gatto lo fisso' per l'ennesima volta,riprese il discorso "Io sono The Judge.Sai perché sei qui?" L'uomo continuava a non capire,rispose solamente di no. Il gatto si sposto' da lui permettendogli di alzarsi "Ti e' stata affidata la sacra missione di purificare quattro Zone." The Judge continuava a blaterare sulla missione,l'uomo non lo ascoltava,continuava a guardarsi attorno meravigliato e allo stesso spaventato.Tiro' ancora di piu' il cappello per coprirsi gli occhi,tutto quel bianco lo faceva impazzire. "..Ehy,scusa..Mi stai ascoltando?" "No." "Qual'e' il tuo nome?" .."Il mio nome..?" Continuava a pensare,in effetti non lo ricordava nemmeno lui,era confuso.Guardo' a terra notando la mazza da Baseball,ci rimugino' a lungo. "Allora?Hai perso la ling-" "Batter." Il gatto inclino' la testa. "Chiamami Batter." The Judge fece un'altro ampio sorriso "Bene,Batter.Puoi iniziare ad esplorare questa Zona,buona fortuna.." Il gatto corse via velocemente "EHY,ASPETTA!" Batter tento' di catturare la sua attenzione ma oramai era troppo lontano.

***

Era da almeno mezz'ora che girava per la "Zone 0",un posto contornato da un mare abbastanza bizzarro,a quanto pare quel posto era popolato da piccoli esseri silenziosi che continuavano a lavorare.Era snervante. Dopo qualche tentativo di interagire con quei codardi compari' un'altro essere,meno silenzioso pero'.Ando' a sbattere contro Batter scusandosi piu' e piu' volte. "Ah ah ah,mi dispiace,in questi giorni sono parecchio distratto." "Non importa." E finalmente Batter lo guardo': Aveva una maschera bianca che raffigurava molto probabilmente una rana,un maglione del medesimo colore con un cuore nero al centro e dei semplici pantaloni neri;portava uno zaino che pareva strapieno. "Tu devi essere il prescelto!" Urlo' contento,iniziando a frugare nello zaino "..Cosa?Aspetta..Per caso ti conosco?" Il mercante tiro' fuori dallo zaino due biglietti,su uno c'era scritto "Lucky Ticket" e sull'altro "Fortune Ticket",Batter li accetto' non capendo a che servissero. "Zacharie!Io sono Zacharie!" Urlo' di nuovo il mercante. Batter lo squadro' da capo a piedi per poi puntargli contro la mazza "Tu sembri impuro." Zacharie lo scruto' da sotto la maschera abbastanza preoccupato "Ehy,non fare conclusioni troppo affrettat-" riusci' a bloccare in tempo la mazza da Baseball che stava per colpirlo "SEI FORSE IMPAZZITO?!" Zacharie inizio' a sbraitare per l mossa di Batter ma si fermo' subito "Devi purificare loro!" Indico' qualcosa dietro l'uomo nettamente piu' alto di lui,quel qualcosa era uno spettro;Batter si giro' lentamente "Perdonami." Mormoro' colpendo il fantasma.Fiotti e fiotti di sangue nero schizzarono la divisa da Baseball di Batter e qualche schizzo arrivo' anche sul maglione del mercante. L'uomo si giro' nuovamente verso Zacharie facendo ina smorfia:pareva un sorriso. "Allora?" Non ricordava praticamente nulla se non quel sogno,alla fine questa storia della missione non era male..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > OFF / Vai alla pagina dell'autore: Zachany