Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BAbyDany94    03/02/2008    5 recensioni
Hinata è partita per un lungo viaggio, ed è tornata a Konoha dopo 4 anni. Che cosa succederà??Chi verà con lei??
E se le cose fossero cambiate??
Una nuova ricerca, nuova avventura e nuovi personaggi!!
Spero che vi piaccia, e che sia di vostro gradimento!!
Non sono molto esperta, quindi spero che non sia troppo disastrosa!!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata era davanti a quell’albero.
La grande quercia, come la chiamava lei, era sempre la stessa.
I rami si intrecciavano, facendo passare solo qualche spicchio di luce e non lasciando intravedere niente al suo interno. Le linee curve sul tronco, formavano vari disegni.
Erano passati 4 anni da quando, dopo l’incontro con la dolce Momoko, era andata via da Konoha e aveva salvato cose dell’altro mondo.
Una gonna le scivolò sulla mano…
Aveva incominciato a piovere.
Sorrise e si alzò in piedi, e ancora sorridendo, si avvicinò a un gruppo di persone, poco distanti da lei.
“Hinata, possiamo andare??” chiese una ragazzina bionda avvicinandosi a lei. “Certo, Momoko.” Momoko è una ragazzina di 11 anni, molto dolce, allegra e infinitamente ingenua.
Ha lunghi capelli biondi, raccolti per metà in due trecce, e lasciati, nell’altra metà, lisci e liberi.
Il capello, come le scarpe erano rossi, e le calze bianche, con qualche filo nero.
Gli occhi, segno particolare del suo carattere, erano color acquamarina e sprizzavano gioia, mettendoti subito di buon umore.
Hinata la considerava, quasi, una sorella. E le era infinitamente grata, per tutto quello che aveva fatto per lei, e per averla aiutata nei momenti più duri della sua vita.
Un’altra ragazza bionda le si avvicinò, e disse:”Bene..ma, quanto rimaniamo qui??”
“Abbastanza per trovare quello che ci serve e poi si vedrà!!” rispose un ragazzo moro.
“Mela, Grisam, rimarremmo qui..un po’ di più!!Vi vorrei ricordare che, forse, questo posto farà bene a Alex!!” disse un’altra ragazza mora, che teneva in mano, una piccola bimba castana.
Mela, è una ragazza bionda, di 16 anni.
HA un carattere freddo, ma è molto dolce, anche se non lo da a vedere. Ha capelli, come ho già detto, biondi, lunghi fino a metà schiena. Raccolti, quasi sempre in due codini.
Gli occhi,l’unica cosa appariscente, sono rossi. Ha una voce melodiosa, come un usignolo.
Mentre, Grisam, ha capelli mori,occhi neri come la pece.
Grisam, come Mela, è abbastanza freddo. Ma, anche lui è dolce e simpatico..
Hinata, sorrise e disse di risposta:”Certo, Violet, credo che la mia ex-casa potrebbe andare bene!!”
E, lo disse, sottolineando ‘ex’.
Violet, è una ragazzina di 13 anni, vivace, e aperta a nuove esperienze.
Ha capelli mori, occhi marroni e un sorriso contagioso.
Alex, al bambina in braccio a lei, invece, ha capelli castani.
Gli occhi, sono ambrati, ha una voglia a forma di fragola, dietro l’orecchio sinistro.
“Ancora..non l’hai superato??” chiese Mela incrociando le braccia.
“Diciamo, che non perdonerò mai mio padre e la famiglia Hyuga per quello che è successo!!”
Hinata sorrise e disse andando avanti:”Su forza, andiamo!!”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94