Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luce14   Capitolo: 1
Baltimora, 3020.
Gli Stati Uniti d'America non sono altro che un vago ricordo nella storia dell'umanità: una terribile dittatura ha preso le redini di una nazione in rovina e ne ha peggiorato le sorti. I suoi abitanti non hanno altra scelta se non quella di sopperire ed impoverirsi, rinchiusi da confini sconosciuti.
Anya è una ragazza di diciassette anni e vive in un quartiere tra i più indigenti, fuori da Baltimora. Ha dovuto crescere in fretta: la povertà della sua famiglia, la posizione che avevano dovuto assumere le era sempre stata stretta, ed aveva imparato a difendersi ed a prendersi cura dei suoi cari, durante le continue incursioni da parte del figlio del dittatore Carvor, il sadico Peter Carvor.
E sarà proprio durante una di queste che la vita di Anya cambierà drasticamente, costretta ad una scelta che varrà la vita delle persone che più ama.
***
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Luce14