Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: anneanne    24/07/2013    0 recensioni
Harry scrive a Louis una lettera dove spiega il sentimento che lui prova per l'amico...
dal testo... "Inoltre sono convinto che questo qualcuno arriverà quando meno me lo aspetto, e mi troverà pronto a dargli tutto il mio amore"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Louis,
sono proprio contento che tu abbia scelto di metterti con Eleanor Calder, è una ragazza bellissima e molto molto simpatica, con la quale ti troverai bene! Sai, vederti con lei un po’ fa male, ma so che la distanza un po’ mi aiuterà, anzi ci aiuterà a far passare questa nostra cotta, perché non è nient’altro che una cotta vero?  Quello che provavamo uno per l’altro non poteva essere rivelato al mondo o al resto della band, l’avrebbero presa tutti molto male.. i ragazzi magari non avrebbero fatto storie, si sarebbero dimostrati contenti, ma il clima non sarebbe mai stato quello di adesso.. preferisco non starti più tanto vicino, piuttosto che rovinare la band, il nostro sogno, il sogno di tante fans.
Però non posso dirti che stasera non eri stupendo, con quella maglietta che ti mette in risalto lo sguardo e gli addominali, e quei pantaloni, fin troppo aderenti, che ti mettono in risalto un sedere da favola.  Sai, a volte devo abbassare lo sguardo verso le fan per trattenermi, non sai che voglia ho di correre da te e abbracciarti. Poi, quando a metà di “Little Things” mi sono girato a guardarti e ti ho beccato che mi fissavi non posso negare di non essermi sciolto come il burro e per far passare la voglia  improvvisa di venire da te mi sono girato verso Niall e l’ho osservato mentre cantava il suo assolo..
Ti ricordi ai nostri provini ad X Factor, quando ci incontrammo nel bagno, entrambi spaventati ma emozionati come se fosse la prima volta che cantavamo?? Quando ti ho visto ho capito che ,anche se fosse andata male, sarei voluto rimanere in contatto con te per sempre.. avevi un qualcosa che mi ha affascinato subito anche se all’inizio pensavo che fosse solo amicizia! Poi quando ti ho sentito cantare mi è venuta la pelle d’oca e da quel giorno non ho mai smesso di volerti bene! Perché forse non è precisamente amore quello che provo per te, ma solo un’infatuazione data dal fatto che ti considero come un fratello.. e forse anche per te è lo stesso.. certo a volte considero questo sentimento di affetto come infatuazione o cotta (come ho scritto sopra), ma vedendolo meglio forse non è nient’altro che puro e semplice  affetto fraterno. Certo, considero anche gli altri della band come fratelli, ma nulla eguaglierà il sentimento fraterno che provo per te.
Per cui sono contento del tuo affetto per Eleanor, spero che anche lei ti ami e ti do la mia benedizione.se mai ti farà soffrire mi troverai qui e ti porgerò la mia spalla su cui piangere..
Cercherò anche io la mia anima gemella e se non la dovessi trovare.. pazienza, sarò uno scapolo d’oro.. ma se è vero che dio li fa e poi li accoppia ci sarà qualcuno anche per me…
È vero, a volte mi sento solo, ma poi, e tu lo sai, comincio a cantare e tutto passa.
Inoltre sono convinto che questo qualcuno arriverà quando meno me lo aspetto, e mi troverà pronto a dargli tutto il mio amore!!
Ti voglio bene fratello e te ne vorrò per sempre
harry
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anneanne