Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilecurlys    24/07/2013    2 recensioni
"Allora, come si chiama questo bel bambino?" chiese l'infermiera anche lei emozionata, mentre teneva in mano il braccialetto da mettere poi al polso del piccolo. Io e Zayn ci guardammo e poi insieme...
"Harry"
Zouis | mpreg!Louis. | accenni Larry.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
welcome Questa os partecipa al concorso del gruppo Wanki!fic di facebook.


Benvenuto al mondo piccolo Haz



Sono passati ormai tre anni da quando Harry è uscito completamente dalla mia vita. Sono passati tre anni da quando uno stupido cancro ha portato via il mio Harry. Guardavo la nostra foto incorniciata sul comodino e sospirai.Forse quella fu l'ultima foto che io e Harry facemmo felici. Perchè poi tutto fu in discesa. Il destino aveva deciso di portarmi via l'amore, aveva deciso di portarmi via le sue fossette, i suoi occhi, i suoi ricci e tutto di lui. Aveva ancora tutta la vita davanti da vivere. Con me. Insieme a me. Il destino aveva deciso anche di mandarmi un altro angelo a raccogliermi da per terra per portarmi in salvo. Zayn. L'uomo che in questo momento era in cucina, mentre preparava del thè mi aveva salvato dal mio baratro imminente. Mi aveva trovato per starda con una bottiglia in mano e una boccetta di pillole pronte per essere ingurgitate da me. Volevo soltanto raggiungere Harry, volevo andare con lui in paradiso anche se il mio posto sapevo fosse l'inferno. Perché Harry me lo aveva promesso, aveva promesso che ci sarebbe stato sempre. Magari dentro di me, nel mio cuore, nella mia testa, nel mio stomaco. Ma lui ci sarebbe sempre stato. Per sempre aveva detto.



L'ospedale dove era ricoverato Harry, da ormai settimane, mi aveva chiamato dicendomi che ormai non c'era più niente da fare e che la fine era ormai arrivata. Ero tranquillo in quel momento, preso dal controllare le bollette ancora da pagare ma poi tutto si ruppe con quella telefonata. Mi alzai velocemente e presi il cappotto, correndo verso l'ospedale.
Arrivai e mi diressi subito in stanza da Harry. Appena lo vidi, preso dagli spasmi, senza energie che ansimava e sudava freddo mi si congelò il cuore. Perché proprio in quel preciso istante mi resi conto che lui mi stava lasciando. Se ne stavo andando per sempre. Quando si accorse della mia presenza cercò con tutte le forze di allungare un braccio, io mi catapultai lì vicino prendendogli la mano fredda, ormai striminzita e magra, fin troppo.
"L-Lou è arrivato il m-mio momento..." sussurrò facendo uno sforzo immane nel pronunciare quelle parole.
Scoppiai a piangere perchè non potevo credere che era arrivato il momento di lasciarci. Era arrivato il momento della fine. Della mia fine. Della nostra fine.
"D-devi essere forte. Per te, per noi e per me..." continuò lui stremato, con un soffiò di voce.
"Io c-ci sarò sempre e p-per sempre L-Lou, ok?" io annuii ma non riuscii a dire una parola, preso dai singhiozzi. Non potevo farcela. Se ne stava andando. Mi stava lasciando solo.
"Ti amo B-Boo..." concluse Harry prima di prendere l'ultimo respiro e accasciare la testa sul cuscino.Io urlai il suo nome, stringendogli la mano che ormai non stava più da sola, si accasciava anche lei. Non sentivo più il bip bip isistente della macchinetta accanto a Harry, segno che il mio sorriso era realmente morto. Se ne era andato.
Mi buttai su di lui, abbracciandolo e piangendo sopra di lui.
"Ti amo Haz..."



Zayn entrò con due tazze di thè caldo in mano mentre mi sorrideva. Zayn è stato realmente la mia salvezza, la mia ultima àncora. Ed era per questo che avevamo deciso di avere un bambino. Ero incinto da ormai otto mesi e mezzo ed era ormai quasi il momento di far nascere la nostra creatura. Era un maschietto, la dottoressa lo disse quando ero al sesto mese e io ne fui felice. Chiesi a Zayn se potemmo chiamarlo Harry e lui mi accontentò subito perchè sapeva quanto ci tenessi. Il ragazzo che adesso amavo si sedette accanto a me e si sporse verso l'enorme pancione.
"Hey piccolo come stai?" chiese al pancione. Io per poco scoppiai a piangere perchè davvero dopo il disastro era arrivato l'arcobaleno a rubarmi il cuore. Harry era sempre dentro di me, ma in fondo sapevo che anche lui era contento che mi fossi fatto un'altra vita.
"Tieni amore..." disse Zayn porgendomi la tazza con estrema cura, io lo ringraziai e mi sporsi un po' per dargli un piccolo bacio sulle labbra.
Avevo finito appena il mio thè e adesso la tazza giaceva sul comodino insieme alla foto mia e di Harry, quando una fitta mi colpì.
"Ahi!" dissi sporgendomi in avanti per il dolore. Zayn sgranò gli occhi e sbiancò.
"Lou? Lou che hai? è il bambino?" chiese preoccupato, io gli sorrisi.
"No niente è già passata, sai adesso si fanno sent-" un'altra fitta dolorosissima si fece sentire, poi sentii un liquido bagnarmi.
"Ehm Zayn, mi si sono rotte le acque." dissi con più calma possibile mentre un'altra fitta si estraniava in me. Urlai e Zayn prese subito il borsone da sotto il letto che avevamo preparato tempo prima e mi aiutò ad alzarmi dal letto. Mi aiutò a camminare mettondosi dietro di me, con una mano sul pancione e l'altra a tenere il borsone. Arrivammo in macchina e subitò partì. Per fortuna l'ospedale non distava lontano da qui e quando Zayn entrò in ospedale con me che ansimavo e urlavo i medici si diressero subito verso di portandomi in sala parto.



Ci volle un'ora prima che il bambino nascesse. Adesso ero nella mia stanza, mentre aspettavo che finissero le solite visite di routine. Zayn era accanto a me che mi accarezzava i capelli dolcemente. Si sporse verso di me e mi lasciò un bacio umido sulle labbra.
"Sei stato bravissimo lo sai?" disse con un filo di voce, emozionato come mai. Io sorrisi e gli lasciai un altro bacio volendo approfondire. Non fu possibile perchè fummo interrotti dall'infermiera che entrò con una carrozzina trasparente e il nostro bambino dentro. Prese il bimbo e me lo appoggiò tra le braccia. Io sorrisi e delle lacrime rigarono il mio viso.
"Ciao piccolo..." dissi in un sussurro.
Sentii accanto a me dei singhiozzi e quando mi girai vidi Zayn che piangeva disperato.

"Amore, smettila di piangere. Guarda quanto è bello." soffiai mentre Zayn si calmava e si avvicinava al picolo per lasciargli un piccolo bacio sulla guancia minuscola.
"Hey..." soffiò al bimbo, mostrando uno dei suoi sorrisi. Con gli occhi arrossati.
"Allora, come si chiama questo bel bambino?" chiese l'infermiera anche lei emozionata, mentre teneva in mano il braccialetto da mettere poi al polso del piccolo. Io e Zayn ci guardammo e poi insieme...
"Harry"





SALLLLLVEEE.
oddio che os emozionante. Lo dico perchè scrivendo mi sono commossa pure io.
Che dire' ho scritto questa os per un concorso e sono soddisfatta del risultato.
Quanto possono essere dolci Louis e Zayn? E poi Louis che non vuole e non dimenticherà Harr, tanto da adargli il nome del bambino? Owh.
Ok basta vi lascio. Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe davvero piacere!
Un bacio, Ile.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilecurlys