Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RedPoison    24/07/2013    2 recensioni
Dopo tre anni di assenza, Hope ritorna a Hogwarts per affrontare il sesto anno scolastico. Si imbatterà in diverse avventure con il famoso trio; svelerà ai suoi amici alcuni segreti che riguardano il suo oscuro passato reso tale dalla propria famiglia; scoprirà dei legami mai conosciuti prima con il lato oscuro; aiuterà Harry ad arrivare a combattere Voldemort; nascerà un amore inaspettato...
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Bentornata



Erano passati tre anni da quando Hope aveva concluso il suo secondo anno scolastico presso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dopodichè fu costretta ad abbandonarla per vari motivi familiari.
Tuttavia lei di quest'ultimo fatto preferiva non parlarne troppo; significava riaprire una ferita che, nonostante fosse vecchia, bruciava ancora. Soprattutto non amava farsi 'compatire' dalle persone, preferiva stare bene con loro e recuperare tutta la felicità persa in quegli ultimi anni.
Era anche una ragazza molto riservata, seria, coraggiosa, e un po' troppo curiosa; ma la sua arma migliore era quell'innata simpatia che la rendeva una persona sociale e amichevole con tutti.
In quel momento si trovava sull'Espresso per Hogwarts, pronta a ritornare nella sua 'vecchia' scuola per affrontare il sesto anno scolastico.
Negli anni non passati lì aveva avuto il grande privilegio di essere istruita con le arti magiche da suo padre, un mago abbastanza esperto con la magia e che sperava di trasmettere tutta la sua passione per quest'ultima a sua figlia. Beh, era sicuramente riuscito nel suo intento! Infatti Hope adorava la magia, adorava il mondo magico, ma più di tutti adorava farne parte.
Quando le fu riferito che poteva ritornare ad Hogwarts credeva che si stessero prendendo gioco di lei, perchè non intendeva crederci, era impossibile! Dopo tutto quello che aveva passato, i pericoli, i dolori.... IMPOSSIBILE! E invece, per sua immensa gioia, era tutto vero.
Quella mattina di quel 1 Settembre si era svegliata all'alba per compleatare i suoi bagagli e poi prepararsi, ma la verità era che non aveva chiuso occhio per tutta la notte a causa della forte agitazione e della smisurata emozione, le quali la tormentarono come non mai, facendola rinunciare al sonno.
Nonostante tutto riuscì ad arrivare puntuale alla stazione di King's Kross, ma c'era ancora un piccolo problema che la tormentava: ce l'avrebbe fatta ad attraversare il muro situato tra i binari 9 e 10? Se lei era una strega a tutti gli effetti, ci sarebbe riuscita eccome! Però si sentiva inspiegabilmente in dovere di pensare il contrario...
Così arrivò davanti a quell'ostacolo. Era sola. Prese un bel respiro, svuotò i polmoni da tutta quell'aria, chiuse gli occhi, e iniziò a correre. Puff! Si ritrovò con sua grande sorpresa davanti all'Espresso per Hogwarts, e dopo aver lasciato il suo bagaglio, salì su di esso.
Camminò per ore in cerca di un posto, e finalmente lo trovò. Non era all'altezza delle sue aspettative, anzi, non c'era proprio tra queste!
Capitò purtroppo in uno scompartimento occupato da persone snob, con la cosiddetta 'puzza sotto il naso', e la maggior parte infatti erano Serpeverdi.
Tuttavia non la turbava più di tanto quel piccolo 'inconveniente', era troppo felice nel rivedere la sua vecchia scuola, nel rifrequentarla di nuovo, nel rivivere tutte le emozioni che aveva provato tre anni prima...
E mentre pensava a tutto ciò, si lasciò cullare dal consueto movimento del treno, per cadere in un sonno profondo che le avrebbe fatto recuperare la precedente notte insonne.


Salve a tutti, sono RedPoison :) Questa è la prima fanfiction che scrivo, e spero con tutto il cuore che la troviate interessante e bella! Non vi svelerò nulla, ma vi confesso che questo capitolo è un po' 'scarso', si... Ma rimedierò nel secondo, tranquilli! Invece nei prossimi capitoli rivelerò molte cose che... Non posso dirvi nulla, mi dispiace! Spero che comunque continuiate a seguire la mia storia :) Un bacio a tutti coloro che la leggeranno, e buona lettura! :D

P.S: Recensite se volete, sono aperta a qualsiasi tipo di critica :) (tranne alle offese pesanti! Ahahah)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RedPoison