Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vegeta_Sutcliffe    24/07/2013    9 recensioni
La serie continua...
E dopo il matrimonio, c'è la luna di miele.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Portuguese D. Ace | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore di viaggio di nozze


Quando gli aveva detto di voler fare un viaggio di nozze su una nave particolare, guidata da un capitano estroverso e con charme, non si era mica immaginata che Rufy l’avrebbe messa di peso dentro un carrello della spesa con il caschetto da ciclista, che le avrebbe fatto stringere tra le mani un disegno infantile di una spiaggia e che l’avrebbe abbandonata tra le mani di suo cognato, con un cappello da marinaio e un sorriso diabolico.
“Signorina mi dica dove vuole andare: la Ace’s tour in the sea realizza i sogni, senza soldi.”
“Ace! Rufy! Vi odio.”
“L’amore è uguale in ogni luogo, amore mio.” Rufy era pimpante e, sembrava, felice di quella soluzione.
“Ah sì? Allora vattene a fanculo e amami da lì!”
Berciò, lanciando il caschetto in testa a suo marito.
"Io non lo so dov'è sto posto."
"Ti ci mando a calci in culo: la Nami's tour realizza i sogni, a suon di pugni."
Ace sbottò indignato: la battuta gli aveva fregato, la battuta!


E' idiotaaaaa!
Ma spero faccia almeno ridere e che si capisca xD
Buon divertimento ragazzuole :D

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_Sutcliffe