Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: DolineKiss    24/07/2013    4 recensioni
La vicenda si svolge 2 mesi dopo la battaglia finale con la Eternal,con qualche cambiamento di programma però xD Coco,Nuts e Milk,fanno una sorpresa alle 5 amiche e le portano nel regno di Palmier. Riportate le ragazze sulla Terra,vengono attaccati da un mostro e Nozomi,Rin,Urara,Komachi e Karen si trasformano in Pretty Cure,eliminando facilmente la creatura.A seguito dell'attacco,Nuts e Coco decidono di rimanere un periodo sulla Terra,dividendo i giorni a metà.La mattina stavano a Palmier mentre il pomeriggio e la sera la passavano sulla Terra.Ma oltre alla nuova organizzazione che vuole impadronirsi dell'immenso potere delle Pretty Cure,Nozomi e Kokoda si fidanzeranno a seguito della dichiarazione di lui,Syrup sarà ancora al fianco di Nuts e Coco e si dichiarerà ad Urara e Nattsu e Komachi passeranno molto tempo insieme...
---------------------------------------
E' la mia prima ff siate clementi xD
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Komachi Akimoto/Cure Mint, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Nuts/Nattsu, Urara Kasugano/Cure Lemonade
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati 2 mesi dall'ultima battaglia,le 5 Pretty Cure,avevano ripreso la loro vita di sempre continuando però a frequentarsi.                                                                  
-Ehy Ragazze!Che ne dite se oggi pomeriggio andiamo tutti a casa di Karen?-le 5 amiche erano ancora particolarmente legate tra loro ma,Karen ultimamente era molto distaccata e impegnata così Nozomi ebbe quest'idea.
-Ma se magari,poi è impegnata?-disse dopo una breve riflessione Komachi.
-Tranquilla Komachi sarà contenta di vederci infondo siamo sue amiche!-
-Urara ha ragione Komachi,io sono daccordo con Nozomi..-
-Bhe..allora se sia tu,Rin,che Urara siete entusiaste e volete andare con Nozomi,contate pure su di me!-                                                                                                                      
Il pomeriggio,come definito,le ragazze si ritrovarono tutte davanti casa di Nozomi e dopo aver aspettato un quarto d'ora circa che l'amica scendesse,si incamminarono.Arrivate vicino casa di Karen,alla loro destra nella piazzetta si intravide una luce abbagliante nel cielo.Dalla finestra della sua camera,Karen la vide e corse subito fuori raggiungendo Nozomi e le altre,che nel frattempo si erano precipitate sul posto. Dalla luce si intravidero 5 farfalle che aprirono un varco dalla quale,avvolti dalla luce,si intravidero tre figure.                        
-Kokoda,Nattsu,Kurumi!-la leader corse subito tra le braccia di Kokoda che l'abbracciò amorevolmente.   -Ciao Nozomi,sono contento di rivederti-le disse dolcemente il ragazzo.
Ad un certo punto,Rin fece un colpo di tosse per schiarire la voce e disse:
-Se volete stare da soli potete anche dirlo invece di ignorarci-
-Scusa è vero Rin,ciao ragazze come va?-
Komachi salutò con un cenno di mano Kokoda poi si diresse verso Nattsu
-Ciao Nattsu..-
-Komachi-il ragazzo le sorrise leggermente poi si sentì un ''puff'' e lui venne avvolto da una nuvola di fumo che poi scomparse facendo notare di essere diventato Nuts:Kurumi correndo verso Karen,era inciampata sbattendo violentemente contro Nattsu.                        
-Eccomi!!Scusate il ritardo-tra le nuvole si vide un uccello gigante arancione.
-Syrup!-esclamarono in coro le ragazze.        
L'uccello prese le sembianze umane e si affrettò a salutare le sue amiche.                                                 -Perchè siete tutti qui?-chiese la più piccola.                                                                                                       -Kokoda e Nattsu vogliono farvi vedere il regno di Palmier-dissero in coro Syrup e Kurumi.                           Nuts si ritrasformò in umano e guardò Kokoda,ancora abbracciato a Nozomi e poi si girò verso Komachi che lo guardava attentamente.
-Komachi hai scritto nuovi romanzi?- nessuna risposta.La ragazza era persa nello sguardo profondo dell'amico,così il ragazzo la scosse leggermente.
-Eh?Come?-Komachi arrossì di botto per la brutta figura che aveva appena fatto,poi dopo che Nattsu ripete' la domanda lei rispose.
-Si,un paio..vuoi leggerli?-
-Volentieri,ma dopo che ti avrò fatto vedere il regno però-il ragazzo le fece l'occhiolino e le sorrise,poi le porse la mano e lei gliela prese.                              
Syrup notò il gesto di Nattsu e capì che era ora di partire così prese le sue sembianze di uccello gigante e con un ala si mise di sopra Urara mentre Rin e Karen salirono tramite la scala che lui fece con l'ala.Kokoda prese Nozomi in braccio e la portò sopra Syrup.La stessa cosa la fece Nattsu con Komachi,poi anche lui,assieme a Kokoda,salì.                        
Syrup cominciò a volare verso la direzione che lo portava nel regno di Palmier,solo che,nonostante le sue sembianze,tutte quelle persone nella sua schiena pesavano e gli permettevano di volare poco più veloce di un normale uccello.                                                                                                                                                                                                      
Durante il viaggio Urara chiacchierava con Syrup e spesso lo distraeva,Nozomi e Kokoda parlavano del più e del meno,Komachi parlava di alcune idee per nuovi libri a Nattsu,Karen,Rin e Kurumi si guardavano,sospiravano e cominciavano a spettegolare e fantasticare su Nozomi e Kokoda e Nattsu e Komachi.                                                
Dopo un pò arrivarono,Syrup si posò nel sottosuolo e tutti scesero dalla sua schiena permettendogli finalmente di prendere le sembianze da pinguino arancione. Le 5 ragazze si guardarono intorno,erano davvero stupite:non avevano mai visto un posto come quello,era davvero come lo avevano descritto Coco e Nuts.                                                          
Komachi prese un blocchetto e cominciò a scrivere qualcosa per il nuovo romanzo.Nozomi teneva per un braccio Kokoda e si guardava intorno come se non avesse mai visto nulla di simile.Karen e Rin si avvicinarono alle piante e cominciarono a studiarle,annusarle...Urara invece,stese vicino a Syrup e canticchiava una canzone,venuta al momento,quel posto le dava ispirazione. Kokoda si era immaginato che sarebbe accaduto ciò così diede una gomitata a Nattsu
-ti avevo detto che sarebbe andata così-.
-Già..avevi ragione.Ma che ci possiamo fare se il nostro regno è così bello?-ridacchiò quello.                          Nel frattempo arrivarono tutti gli abitanti del regno,compresi i quattro re,per accogliere le leggendarie guerriere Pretty Cure e ringraziarle come si deve per ciò che in passato avevano fatto per loro.


Angolo Scrittrice:

Ciaoo!Mi chiamo Desireè e ho 15 anni,amo da impazzire gli anime e mi piace un sacco scrivere.Questa è la mia prima fan fiction e spero che vi piaccia :D ciaooo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: DolineKiss