Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HLZNLove    25/07/2013    1 recensioni
"E rieccomi lì, in quel bagno, sola senza nessuno ; a piangere, piangere come se non ci fosse un domani, piangere per tutto quello che mi è successo che mi stava succedendo e che mi succederà, a piangere, piangere e basta."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tutto cambierà.
Niente rimane uguale.
Nessuno qui è perfetto.
Oh, ma sono tutti da biasimare
Tutto quello su cui puoi contare 
E tutto quello che puoi fingere
Ti lascerà al mattino
 Ma ti ritroverà durante il giorno"
    
                                                                                                                                               Andrew Belle, In my veins

 

 

 


E rieccomi lì, in quel bagno, sola senza nessuno a piangere. Piangere come se non ci fosse un domani, piangere per tutto quello che mi è successo, che mi sta succedendo e che mi succederà, a piangere, piangere e basta.


Non ho molte amiche fidate, solo tre lo sono, Dakota e Nicole ; due ragazze fantastiche che non scambierei con nessun altro al mondo. Ed infine c'è lei, la mia preferita, diciamo che non si può definire una vera e propra amica, ma per me lo è. C'è sempre nel momento del bisogno, quando devo sfogarmi, quando sto male e non so con chi parlarne, quando mi sento morire dentro anche se fuori, all'apparenza sono allegra e sorridente. Lei è come una migliore amica, "lei" è la mia lametta.


Sì, potrà sembrare strano, ma io senza di lei sarei probabilmente già morta e anche con "lei" di sicuro morirò e non mi dispiace per niente, almeno non avrò più problemi. A quanto pare e quanto sembra, sono un autolesionista, una fottuta schifezza di autolesionista, mi faccio schifo da sola e faccio schifo a tutti, sono nata per sbaglio ; "Charlotte sei un errore da non rifare" come dice mia madre ogni giorno. Alle volte vorei morire, si MORIRE. Nessuno lo vorrebbe e mai lo augurerebbe ma io sì, ed infondo anche se muoio non se ne accorge nessuno.


Ogni benedetto santissimo giorno, litigo coi miei genitori e vengo evitata da tutti, sia a scuola che in giro. Vorrei tanto che la scuola bruciasse! Sono stanca di essere delusa illusa e derisa! Delusa dalla mia vita, bhè non è proprio il termine giusto per indicare questo inferno che vivo dentro di me. I miei non se ne accorgono, ma più litigano con me più si avvicina la mia fine, la mia morte. Nessuno dei due sa dei miei tagli e nessuno lo sospetta e poi anche se lo scoprissero non se ne interesserebbero più di tanto.


Litigo,piango ci sto male e continuo a piangere come una cogliona senza affrontare la cosa, forse perchè ho paura più di quanta ne abbia ora. Cosa faccio dopo che litigo o dopo che ho un nuovo problema? Inizio a piangere, forse piangendo mi sfogo ; mi chiudo in bagno e tiro fuori la mia "amica" e allora si che mi sento bene, tagliarmi mi fa stare bene, vedere il sangue che scorre sul mio braccio e come vedere tutti i problemi che vanno via, sparendo. Tagliarmi fa parte di me, della mia vita.
 




#SPAZIO AUTORE (?)

 Ciao cupcakes (?) *sinasconde* è la mia prima ff quindi siate buoni pls.

Fatemi sapere che ne pensate, così saprò se continuare o no c:
Aspetto vostre recensioni. xoxo 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HLZNLove