Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Gobra1095    04/02/2008    4 recensioni
Goten e Bra si conscono da anni, e sono entrambi innamorati, ma gli ostacoli di un amore non sono pochi, sopratutto se vi levate 10 anni e hai un padre che si chiama Vegeta. Ma ci sono anche altri ostacoli, li volete sapere? bene allora leggete e mi raccomando recensite!
E come è degno che finiscano tutte le favole: e vissero felici e contenti. 
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
goten e bra in love Goten e Bra si stanno sposando, e Bra incinta?
come mai? come è iniziato tutto come finirà?
bè è iniziato tutto in una semplice giornata, che semplice non è. Vi ho incuriositi?
Bè, spero di si.

14/12/07
Caro Goten,
da quando stiamo insieme, mi sembra di toccare il cielo con un dito.
mi sembra di essere in uno di quei sogni miei dove sognavo che io e te stavamo assieme.
E domani, il mio sogno si realizzerà! per sempre insieme!
Legati, non solo da un amore che nessuno sa quanto è grande, ma anche da una creatura sta crescendo in me.
Da piccola sognavo sempre sul mio matrimonio, ti sognavo vestito tutto d'azzurro o bianco, e io ero con un vestito tutto bianco e lugo fino ai piedi, con un velo in testa, come una principessa, e papà... già, papà. Ti ricordi cosa ha fatto quando ha saputo di noi? Avrebbe voluto ucciderti.
Eppure sarà lui, domani ad accompagnarmi all'altare, come nei miei sogni!

ti amo,
tua per sempre
(da domani!), Bra
p.s. ti aspetto pincipe del mio cuore


***

14/12/07

Cara Bra,
di ragazze ne ho avute fin troppe, ma di fidanzate, cioè una donna con cui condividere un amore, no, quello mai.
Questo prima di conoscere te, e l'amore, il vero amore.
Prima di conoscerti come donna, e non come sorella di Trunks.
Ma mi vedi! Sto scrivendo cose estremamente sdolcinate, già, dolci come il miele degli occhi tuoi.
Tempo fa ero capace di spezzare il cuore di qualsiasi donna, ma poi sei arrivata tu, mio dolce angelo azzurro.
Provavo e riprovavo a non pensarti, ma non posso tu sei dentro di me, tu sei il mio raggio di luce nella notte buia, tu sei la stella più brillante del mio nuvo cielo.
Mi tremano le gambe, ho paura. Ho combattuto contro mostri paurosi, nonostante la mia giovane età, ma una donna, questo no, è diverso.
Tu sei più forte e decisa, di me, e io so che non dovrei avere paura. Si, noi avremo una vita da condividere, saremo solo io ,tu e la creaturina che porti in grembo.
Ho paura, sai Bra, di non saper essere il padre che vorrei essere, io non cosa vuol dire papà.
Papà mi ha sempre voluto un mondo di bene, ma è stato molto, anzi troppo, assente.
Quasi ti invidio, tu hai sempre avuto tuo padre lì a prottegerti, a parlarti, a volerti bene(a modo suo!), invece mio padre non c'era mai.
Spero di diventare un buon padre, e poi, so che con te al mio fianco ce la farò!
Ti amo principessa
Goten
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095