Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LottieDirectioner    25/07/2013    5 recensioni
Fin da quando ero piccola i miei genitori mi hanno insegnato che per ottenere qualcosa bisogna sempre impegnarsi al massimo. E così ho fatto io per realizzare uno dei miei sogni , andare a Londra con Ale, la mia migliore amica . Finalmente dopo anni di lavoro e di risparmi ci siamo riuscite , abbiamo raccolto soldi abbastanza per fare il nostro "piccolo" viaggio .
__________________________________________________________________________________
Queste sono le semplici parole di una semplice ragazza.
Il punto è , sarà pronta per quello che l'aspetta ?
Non voglio anticiparvi molto, leggete e scoprirete ❤
XO XO CARLOTTA ❤❤
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE : 

Ciao mi chiamo Carlotta Mutti ma tutti mi chiamano Lottie. ^-^
Ho 17 anni e vivo in Italia , precisamente a Milano. 
Come sono fisicamente ?
Bhè non sono troppo magra ma non mi lamento , ho le curve al posto giusto.
Sono castana e ho i capelli lunghi e ricci. 
I miei occhi forse sono la parte che mi piace di più di me, sono azzurri *-*.  
La cosa che amo di più al mondo è la musica. 
Amo cantare più di ogni altra cosa , cantando riesco ad esprimere emozioni che a parole non riuscirei mai a dire. 
Sono una Directioner, già , sarebbe scontato dire che la loro musica mi ha cambiato la vita ? Bhè io lo dico lo stesso, le emozioni che mi trasmettono le loro canzoni sono UNICHE. <3
Ho una migliore amica Alessia , Alessia Gwen e il mio migliore amico si chiama Tom, Thomas Faschi.
Fin da quando ero piccola i miei genitori mi hanno insegnato che per ottenere qualcosa bisogna sempre impegnarsi al massimo. E così ho fatto io per realizzare uno dei miei sogni , andare a Londra con Ale . Mi sono impegnata davvero tanto insieme a lei, ogni giorno dopo scuola andavamo al bar sotto casa mia e lavoravamo come cameriere. Finalmente dopo anni di lovoro e di risparmi ci siamo riuscite , abbiamo raccolto soldi abbastanza per fare il nostro "piccolo" viaggetto .

 

CAPITOLO 1 : 

Mamma : Lottie !! E' ora di alzarsi sù , non vorrai mica fare tardi l'ultimo giorno di scuola ?!- Mi urla mia madre dalla cucina.
Io : mmmmffffgg *farfuglio qualcosa di incomprensibile * 
Sono le 7.25 e la scuola inizia alle 8.00, voglia di alzarmi pari a zero. 
La sera prima avevo fatto molto tardi perchè stavo parlando al telefono con Tom , il mio migliore amico .
Io e lui siamo migliori amici praticamente da sempre .
Lo adoro , c'è sempre per me , riesce a capirmi come pochi e con lui sono davvero felice . 
Decido di alzarmi , tiro su la testa dal cuscino e mi stropiccio gli occhi .
Mi infilo le pantofole e vado in bagno.
Tolgo il pigiama e vado sotto la doccia . 
Ci impiego poco e per fortuna riesco a svegliarmi , dato che l'acqua era completamente ghiacciata.
Esco dalla doccia , mi asciugo i miei morbidi e profumati capelli e poi li raccolgo in una comoda coda alta . 
Vado in camera e decido cosa indossare . Indecisa , scelgo questo completo: http://data1.whicdn.com/images/77867263/large.jpg ( senza lo zaino) 

Non mi trucco , preferisco restare al naturale . 
Guardo l'orario ... Merda !! Sono le 7.45, prendo la borsa velocemente e mi fiondo in cucina . 
Mamma : Buongiorno tesoro <3
Io : ciao mamma <3 - le do un bacio sulla guancia - Papà ? -
Mamma : E' a lavorare e tua sorella è all'università ^-^
Io: Ahh ok - dico sorridendo. 
Noto con molto piacere che ha preparato i cornetti freschi . 
In quel momento mi arriva un messaggio da Ale, lo apro :
" Sono sotto casa tua , muoviti a scendere siamo in ritardo !! " 
Io : Mamma devo andare , ci vediamo sta sera - dico uscendo dalla cucina . 
Mamma : Lottie aspetta!! Non mangi niente ?? - ritorno in cucina e prendo un cornetto , le sorrido e lei ricambia.
Esco di casa e trovo Ale davanti al cancello . 
E' bellissima come sempre. E' davvero magra , un po' più bassa di me e ha dei capelli stupendi. Sono castani lunghi,lisci e i suoi occhi sono marroni.
Indossa un jeans chiaro abbinato ad una maglietta Blu più scura e per scarpe le superga bianche.
E' una ragazza molto semplice e solare, riesce sempre a farti ridere ha un sorriso contaggioso , ti rende felice anche nelle situazioni peggiori. E' una delle persone migliori che io abbia mai incontrato. 
Ama gli animali e lo dimostra sempre. Si offre spesso, quando non ha da studiare , per portare a spasso i cani dei vicini , senza nemmeno farsi pagare , le piace tanto badare a loro e giocarci insieme. 
Io : Ale <3 - dico correndole incontro e abbracciandola . 
Ale : Tesoro <3 , non per fare la pignola ma .... SIAMO IN RITARDO!! - Do un morso al cornetto e iniziamo a correre verso il pullman. Per fortuna riusciamo a prenderlo in tempo e , non so come , alle 8.00 riusciamo a essere a scuola.
Io : Voglio un premio per la velocità !! 
Ale : Lo pretendo anche io !! D: hahaha  
Io : Hahaha :)) 
Entriamo in classe.
Inizia la lezione di storia. Ma dico io , l'ultimo giorno di scuola e questa qui spiega?! Spiegami il senso...O_O. Passa un po' di tempo e io e Ale iniziamo a parlare.Stranamente(?) ci  scoppia la ridarola quindi iniziamo a ridere come due cretine . Cerco di soffocare sempre il più possibile la risata ma non basta si sente lo stesso.
Prof : Mutti, Gwen !! Cosa c'è da ridere ?! E' meglio se anda...- 
*DRIIIIIN* Quando si dice " Salvate dalla campanella".
La prof ci rivolge uno sguardo rimproveratorio , poi saluta la classe e se ne va . 
Le altre ore passano abbastanza velocemente . E io continuo a pensare che il giorno dopo non solo sarei stata in vacanza ma io e Ale saremmo partite per Londra *-* , il nostro sogno <3 
Finalmente suona anche l'ultima campanella dell'anno. 
Saluto tutte le mie compagne e i miei compagni e mentre esco vedo Tom .
Gli salto addosso . 
Io : Tooooom ! <3 
Tom : Cucciola <3 Finalmente siamo in vacanza <3- dice abbracciandomi 
Io : Si *--* , e domani parto per Londra <3 Sono così felice :))  - dico con un sorriso a 360 gradi. 
Tom: Ah già è vero :(( Mi mancherai tantissimo <3- Dice triste ... 
Io : Anche tu non immagini quanto <3 Ma ci sentiremo tutti i giorni .. PROMESSO <3 
Tom : Ok principessa , ora devo andare ciao <3 
Io : Ciao ^-^ - mi da un bacio e se ne va. 
Torno a casa , accompagnata da Ale . 
*D'avanti a casa mia * 
Io : Ciao Ale , ci vediamo domani *-* mi raccomando alle 9.00 puntuale , capito ? <3
Ale : Zi padlona <3 hahaha , a domani - le do un bacio sulla guancia e entro a casa . 
Salgo di corsa in camera mia e mi butto sul letto. 
Non posso credere che domani a quest'ora sarò a Londra *-* ....... 

 

SPAZIO AUTRICE <3 

Ciao a tutti <3
Allora questa è il primo capitolo , come vi sembra?
So che non è molto lungo ma piano piano diventeranno sempre più lunghi. 
Spero che vi piaccia la storia!!
Continuo a 1 recensione :)) 
XOXO CARLOTTA <3
 


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LottieDirectioner