Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Infinity girl    25/07/2013    1 recensioni
Io amo scrivere,qualsiasi cosa mi passa per la mente! Non sono storie ma pensieri,scritti unicamente da me
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è questione di aspettare l'attimo giusto,non è questione di aspettare la persona giusta!! È questione di CORAGGIO ... sì,proprio così,avere la forza di buttarsi nel vuoto con gli occhi chiusi,sentire l'adrenalina sulla pelle e non sapere perchè si sta volando nel vuoto... sì... il vuoto... il nulla.... quella parte di mondo dove l'unica cosa che vedi è l'oscuritá dell'inifinito... e sai perchè non esiste l'infinito,perchè resterá sempre e solo un otto messo in orizzontale... perchè niente dura per sempre... arriverá il tempo in cui sarai troppo stanco per fare qualsiasi cosa,arriverá il momento in cui tutto quello che hai sempre amato,su cui hai avuto fiducia.. ti stancherà... e allora... lì sarà terminato tutto,lì se ti fermi a pensare è dove finisce l'illusione che ci sia qualcosa di così,immensamente grande che non finirà mai! Tutto ha un inizio,ma anche una fine.. poi,il bello della vita è questo,no(?) .... sì,iniziare una scalata... la più alta ... la più difficile... quella che hai sempre voluto fare... e appena la fai... sei fiero di te ... ma non avrai mai voglia,la stessa troppa voglia,che avevi prima di iniziarla! Le cose finiscono,affinchè se ne possano vivere altre ancora migliori!
24 Luglio 2013...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Infinity girl