Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuoned    25/07/2013    3 recensioni
‹‹ Jamie Liwell. 16 anni. Le piace uscire con gli amici, nonostante sia una ragazza molto timida e introversa; ama anche leggere, guardare la tv e soprattutto ama la musica, senza la musica si sentirebbe persa. Quando si sente triste ama chiudersi in stanza e ascoltare musica, e come dicevo, essendo introversa, quando qualcosa le va storto, tende a tenersi tutto dentro, scaricando con la musica e piangendo.››
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jamie Liwell, è una ragazza di sedici anni, è alta, magra e ha dei lunghi capelli biondo miele, e possiede occhi di un azzurro che sembra quasi mischiarsi con un verde smeraldo. Le piace uscire con gli amici, nonostante sia una ragazza molto timida e introversa; ama anche leggere, guardare la tv e soprattutto ama la musica, senza la musica si sentirebbe persa.  Quando si sente triste ama chiudersi in stanza e ascoltare musica, e come dicevo, essendo introversa, quando qualcosa le va storto, tende a tenersi tutto dentro e scaricando con la musica e piangendo.. possiamo dire che Jamie ama anche la solitudine, quando necessario.  Essa è anche molto dolce e sentimentale, ma purtroppo ha anche dei difetti: è lunatica, permalosa e testarda. Per lei è molto importante la fiducia e la sincerità, pensa che siano essenziali in un rapporto.  A proposito di rapporti, ha solo due amiche di cui si fida cecamente e alla quale vuole un’infinità di bene, sono Julie e Hannah. Ha avuto una relazione con un ragazzo all’età di 14 anni, dove finì male, provocando in lei una sorta di sfiducia nei confronti dell’amore, quindi da quel momento in poi non ha avuto più fidanzati; dice che si fidanzerà quando troverà un ragazzo giusto, quello serio, ma reputa che non sia necessario, perciò pensa che può stare anche senza. La sua situazione familiare è un pò complicata. I suoi genitori si separarono all’età di 12 anni, poi il suo papà decise di lasciare la casa, londra, l’Inghilterra, così adesso vive in una località della Germania, e non ha piu notizie di lui, sa solo questo. Intanto la mamma ha un compagno, Simon, che però non vive nella loro casa. Jamie ha ‘accettato’ Simon per la semplice ragione che rende felice sua madre, ma non è del tutto contenta, dato che il suo desiderio sarebbe che suo padre tornasse e fossero una famiglia unita e felice. Jamie a scuola è discreta, non è bravissima ma non è nemmeno insufficiente, diciamo che se la cava. Qualcosa cambierà la vita di Jamie, sconvolgendola completamente... Ma quello che mi chiedo, Jamie riuscirà ad accettare che la sua vita cambi? Come reagirà ai nuovi cambiamenti?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuoned