Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kettylou    04/02/2008    2 recensioni
Iruka è follemente innamorato di Kakashi, e le prova davvero tutte per farsi ricambiare e fuggire da Anko, decisa a deflorarlo...ma ci riuscirà, sapendo di poter contare su Jiraya, per l'occasione vestito da dama ottocentesca?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Iruka Umino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter one

Questa è la prima che pubblico, non mi è venuta un gran che e lo so, ma vi prego, siate clementi!!!

 

 “siamo in un tranquillo( sullo sfondo, Sakura e Ino lottano nel fango mentre Shikamaru raccoglie scommesse) pulito (inquadrando… l’appartamento di Naruto, base operativa di Shino per la riproduzione degli scarafaggi) villaggio, dove gli abitanti sono in salute( inquadrando un tisico Hayate) e vivono in pace (due tizi sospetti con un impermeabile nero a nuvolette rosse osservano il posto)e serenità (Jiraya si becca in fronte un lavandino proveniente dai bagni delle ragazze). Il bellissimo baronetto Iruka, innamorato del secsi Kakashi, non riesce a farsi amare a sua volta, mentre la perfida Anko tenta in tutti i modo di sedurlo…”

 

Konoha. Una ragazza passeggia per le strade…

Chi sarà questa angelica visione? Lunghe trecce scure, una maglietta aderente, una gonnellina scozzese da cui spuntano… due gambe pelosissime con tanto di calzino bianco a metà polpaccio con i sandali… …si sta avvicinando ad un tizio con il libro in mano e la faccia coperta…

-Kakashi….

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!- X_

-ma come!!! Io faccio tutto questo per te, e tu fai così?- esclama l’essere immondo, che ora si gira…

È IRUKA TRAVESTITO!!!

Povero Iruka, chissà dove ha sbagliato… ora corre per Konoha (tipo Jean-Clod di sensualità a corte)  facendo venire un collasso a mezzo mondo, compreso Naruto, che si accascia in preda alle convulsioni.

Qualche ora dopo…

-maestro!- Sakura ancora sporca di fango- lei è sempre in ritardo!

-scusate! Ma ho fatto un incubo in cui Iruka mi chiamava vestito da cappuccetto rosso!!!

Naruto sviene di nuovo, mentre sasuke commenta:- Tsk…

 

A casa di Iruka…

Anko: che succede, Iruka mio adorato?

-non puoi capire Ankò…

-ma posso consolarti… avvicinati- lo fa- di più- si avvicina ancora- e adesso prendimi, stallone!

-STALLONE? NOOOOOOOO!

 

-madrina…madrina….MADRINA!!!!

Appare Jiraya vestito da dama ottocentesca…( chi non vorrebbe una madrina così?)

-C’accade mio diletto?

-va tutto male!!!

-non preoccuparti, ho già in mente una soluzione…ti porterò in un posto in cui potrai stare tranquillo e pensare…

 

Vuoi che il posto tranquillo sia la stanza dei giochi di Tobi? Premi il tasto A del telecomando entro tre secondi!!!

3

2

1

 

-grazie Madrina! Ma dove sono?

Tobi- guardate!!!!C’èunospitesissisisissi!Chebellochebellochebellowowqualcunoconcuigiocare nessunogiocaconTobiqui,perchénessunogiocaconTobi?Tobièfelicedigiocarecontuttituchisei?Da dovevieni?Perchéseiqui Dovetiportailtuoviaggio?Qualèiltuocolorepreferito?Ilmioèilgiallo,perchéil gialloèbello,tantecosesonogialle…- Iruka è svenuto…

 

 

Riuscirà il povero Iruka a sfuggire da Tobi?

Sarà mai ricambiato?

Chi ha vinto tra Ino e Sakura?

Ma soprattutto… Shikamaru quanti soldi avrà guadagnato?

 

Alla prossima!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kettylou