Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nightdream    25/07/2013    2 recensioni
Remus Lupin amava tre cose nella sua vita: la cioccolata, i libri e le lucciole.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                             Lucciole
La luna piena splendeva in quella notte estiva.
Non c'era una nuvola e le lucciole volavano illuminandosi a intermittenza.
Un bambino con il suo barattolo tentava di prenderle incurante dei pericoli nascosti nel bosco vicino a casa.
La mamma gli aveva detto di non allontanarsi troppo ma lui non le aveva dato ascolto.
E ora il bambino dai capelli castani e gli occhi brillanti di felicità si trovava all'ingresso dell'oscura radura.
Un rumore nell'ombra, uno scricchiolio di rami, il frusciare sinistro delle foglie e d'un tratto il piccolo cadde a terra.
Una figura simile a un lupo lo aveva attaccato e ora le sue fauci si avvicinavano alla sua tenera pelle.
------------------------------------
Remus Lupin amava tre cose nella sua vita: la cioccolata, i libri e le lucciole.
Ma dopo quella terribile notte quei piccoli insetti luminosi avevano perso la loro attrattiva  e divennero il simbolo della felicita perduta.
Remus non credeva poter essere nuovamente felice fino a quando non incontrò James, Sirius e Peter.
I suoi amici divennero la sua nuova luce.
I malandrini sostituirono le lucciole nella sua vita.

Il mio spazio
Grazie a voi che siete arrivati fin qui e che avete letto la mia storia.
Se ci sono errori mi piacerebbe sapere quali sono e vorrei avere una vostra opinione.
Grazie ancora nightdream
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nightdream