Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: GionnyScandal    25/07/2013    0 recensioni
Due eroi che si sostituiscono agli eroi principali del manga. Dopo numerose missioni, nemici da combattere, ripristineranno la pace nel mondo ninja ... Ma a qualche prezzo.
___________________________________________________________________________
Ragazzi il primo capitolo è solo un prologo per descrivere un po' la situazione e i personaggi e di conseguenza è il più noioso, quindi continuate a leggere non ve ne pentirete ;D
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: La calma prima della tempesta.

 
 Il sole era alto nel cielo. Il vento smuoveva le ombre delle foglie. La corteccia dell’albero a cui ero appoggiato scricchiolava ad ogni movimento. Un po’ di riposo era ciò che serviva dopo una mattinata di allenamento. Eravamo migliorati. Oramai eravamo professionisti nell’usare  le arti oculari. Il mio sharingan. Il suo rinnegan. Insieme potevamo portare a termine qualunque impresa: due perle in un mare di ostriche. I due manichini di legno che ci accompagnavano da anni nell’allenamento erano ormai ridotti in frantumi dal mio kamui e dal suo shinra tensei. Eravamo accampati sopra un precipizio per riposare. Da lì vedavamo i bambini del villaggio vicino giocare, vedere i loro volti spensierati mi fece ritornare alla memoria me e il mio compagno da piccoli quando giocavamo insieme, il primo giorno dell’accademia e la prima missione. Eravamo in squadra con Kakashi Hatake, anche se era di un’altra squadra e non c’erano maestri disponibili. Neanche i compagni di squadra. Siamo sempre stati soli, io e lui contro il mondo. Ci consideravano pericolosi per i nostri poteri e solo a sentire i nostri nomi la gente tremava: io Pier Uchiha e lui, Alex Ultimavia. Lo stesso purtroppo capitava anche a Naruto, anche se noi per fortuna avevamo una famiglia, mentre lui no. Eravamo sempre i più esclusi evitati da chiunque. Invece oggi richiesti da tutti per le nostre capacità, ma non ci lasciavamo usare così facilmente da chi prima c’aveva voltato le spalle, ora ci temono più che mai. Tradimmo il villaggio.
 
Alex continuava a dormire. Neanche una grande guera ninja lo avrebbe svegliato. Miracolosamente dopo un po’ si svegliò. Prese lui il turno di guardia, mi chiese se volevamo spostarci da quel dirupo, che a parer suo troppo alto. Ci addentrammo nella boscaglia e iniziai finalmente a riposare.

P.O.V of Alex:

Il sonno mi aveva portato fame. Il mio stomaco brontolava e io camminavo intorno a Pier intento a cercare cibo. Desideravo mangiare qualsiasi cosa: ghiande, noci e, se non avessi trovato niente, sarei anche stato disposto a mangiare insetti o piccoli animali. Avevo troppa fame. Dovevo svegliare Pier, ma non feci in tempo, ci pensò il mio stomaco facendo un brontolio davvero forte, così forte che Pier si alzò di scatto sguainando la katana che aveva dietro la schiena, sotto la veste nera con le rifiniture grigie. Anche io ne avevo una uguale anche se la mia katana non era dietro la schiena ma attaccata alla cinta dentro la proprio fodera.

<< Scusa, è che ho fame. Sai come sono >>

<< A dir la verità ho fame anch’io… Andiamo a cercare qualcosa da mangiare. >>

<< Ho cercato qui intorno, ma non c’è nulla >>

<< Andiamo in un villaggio vicino? >>

<< Hm.. D’accordo >>

P.O.V of Pier:

Dopo circa un’ora di cammino arrivammo ad un piccolo gruppo di case. Avanzando sullo sterrato notammo dietro una fattoria ai confini delle case, un vecchietto: l’unica persona in tutto il villaggio. Ci avvicinammo con cautela, si respirava un’aria piena di tensione.

<< Vecchio, come mai solo tu in questo villaggio? >>

<< Voi avete fame giusto forestieri? >>

Come faceva a saperlo? Probabilmente una coincidenza o il vecchio ci stava spiando. Meglio tenergli il gioco.

<< Beh non hai tutti i torti, vecchio >>

<< Voi si invece, siete dei traditori di Konoha. In questo villaggio i traditori non sono i benvenuti >>

Il vecchio si voltò e sul lato sinistro del collo era presente il segno maledetto che si stava attivando, ma un attimo prima della traformazione, gli strinsi il collo con la mano destra, sollevai da terra e attivai il mio sharingan, ma all’improvviso un kunai trafisse l’aria molto velocemente verso di me. Non c’era tempo. Quando pensavo che avesse scalfito il mio corpo, la voce di Alex rimbombò nel vento.

<< Shinra Tensei! >>

Un’energia mi passò accanto. Subito dopo il rumore di un kunai che si schianta al suolo. Mi girai e vidi Alex con un braccio teso verso di me. Ci fu un movimento tra le foglie degli alberi.

<< Eccolo lì >> gridai. Il mio compagno si girò e disse:

<< Visto >> e subito si precipitò verso la boscaglia.

Era meglio eliminare i testimoni. Puntai il mio sharingan verso il vecchio pazzo.
 
P.O.V of Alex:
Lasciai al mio amico il piacere di uccidere il vecchio e mi precipitai all’inseguimento. Intravedevo la sagoma di un uomo sempre più vicina. Lo raggiunsi.

<< Shinra Tensei! >> gridai rivolto verso il fuggitivo.

Un secondo dopo precipitò verso il suolo. Sentì un tonfo sotto di me. Raggiunsi il luogo dove era caduto il corpo di quell’uomo. Era steso supino. La faccia spigolosa, il pizzetto, i capelli corti, le palpebre custodivano il colore dei suoi occhi. Era un uomo adulto: un ninja, era evidente. Non aveva però targhe con se. Non ci pensai molto, lo caricai in spalla e mi incamminai verso il mio compagno di vita.

P.O.V of Pier:

Era passato quasi un quarto d’ora e Alex non tornava ancora, così decisi di uccidere il vecchio mentre aspettavo. Di solito Alex ci metteva pochi minuti per uccidere qualcuno, ma stavolta non fu così ed era anche abbastanza lontano tanto che non percepivo il suo chakra. Presi la katana e colpì il vecchio alla tempia. Decisi di raggiungere Alex nel bosco. Lo trovai dopo un paio di minuti, portava un ninja sulla spalla destra. Gli chiesi chi fosse.

<< Non lo so, non ha segni di riferimento. E tu? Cos’hai fatto con quel vecchio? >> mi disse.

<< Non parlava neanche sotto lo sharingan, ha qualcosa che non mi convince. >>

Raggiungemmo il cadavere dell’anziano fattore.
Il mio compagno fece una smorfia di disgusto quando vide che dalla ferita sulla tempia del contadino scorrevano fiotti di sangue che imbrattarono tutto il terreno circostante.

<< Come mai ha la tempia spaccata? >> mi chiese.

<< Beh, non tornavi e l’ho.. càpita >> dissi con tono sbarazzino.

P.O.V of Alex:

<< Hm… >>

Posai il ninja accanto al vecchio. Erano simili, avevano molti tratti in comune. Una coincidenza o cosa?
Aspettammo finchè l’uomo non riprese i sensi.

<< Ahh! Che male alla testa! >> disse

Lo presi per la gola intimorendolo.

<< Chi sei? Perché ci hai attaccato? >> gli chiesi in maniera brusca.

<< Perché fate questo? Maltrattare i vecchi.. è questo il vostro scopo?! >>

<< Non ti ho chiesto lezioni su cosa facciamo, mi pare. >>

<< Sono un ninja della città. Proteggo gli esperimenti del maestro Orochimaru. E anche voi sarete un mio impegno se non ve ne andrete da qui in fretta! >>

<< Uhh che paura! >> gli dissi con un tono sarcastico.

<< Scherzate finchè potete, stupidi!>>

Pier rise sguaiatamente.
Il ninja si arrabbiò. Una luce tenue proveniva da sotto le mie dita. Lo lasciai e lui cadde a terra. Sul suo collo c’era il segno maledetto.

<< Andiamocene. >> dissi.

<< Ma tu non avevi fame? Te ne vuoi andare senza cibo? >> mi rispose Pier.

<< Già. Ma non vedo fonte di cibo qui intorno. >>

<< Ti sbagli. >> Pier guardò l’uomo dolorante. Sguainò la sua katana. Si avvicinò al pover’ uomo. Gli afferrò la caviglia.

<< No … Lasciami! >> Urlò il malcapitato.

Pier lo alzò da terra sollevandolo per la caviglia. Portò indietro il braccio dove c’era la mano  con la katana e la fece abbattere sulla testa del femore. La gamba si staccò dal resto del corpo facendo spruzzare sangue dappertutto. Poi si girò verso di me e disse con tono sicuro:

<< Ecco la cena >>

<< Bene , ora andiamocene. >>

Così corremmo nel bosco con la cena rincorsi dai rumori improvvisi provocati dalle altre guardie del villaggio.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GionnyScandal