Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Geo39    25/07/2013    4 recensioni
Matsuri, intenzionata ad aiutare il suo sensei, provoca in realtà una reazione del tutto sconosciuta al povero kazekage
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, ho scritto questa flashfic perchè trovo simpatico l'atteggiamento che può avere uno come Gaara nei confronti di una ragazza che gli piace, spero che vi piaccia e che la recensiate!

Gaara quella sera si trovava nel suo ufficio intento a compilare le ultime pratiche della giornata, ne mancavano, tuttavia, ancora  molte e Matsuri, che in quel momento stava spiando il suo adorato kazekage dalla serratura della porta, cominciò a provare pena per lui, poichè era tutto il giorno che lavorava senza staccare un attimo e quindi pensava che a quell`ora fosse stanco morto (non sapeva che Gaara era abituto a non dormire).
Per sostenerlo allora decise di andare a preparargli del tè.
Quando finì tornò all`ufficio.
"Toc toc."
"Avanti!"
"Buona sera maestro Gaara ho preparato del tè, ne vorrebbe un po`?" domandò Matsuri entrando nella sala.
"Ti ringrazio, ma ormai ho quasi finito e fra poco andrò a letto" rispose il kazekage educatamente ma serioso come al solito.
"Suvvia, vedrà che le farà bene" affermò lei con un sorrisone stampato sulle labbra appoggiando la tazza sulla scrivania.
Tuttavia non s`accorse che l`aveva appoggiata troppo vicina al bordo così che tutto il contenuto cadde sulle braghe del suo sensei.
"OH CIELOOO... M-Mi dispiace vedrà che l`asciugherò in men che non si dica!" esclamò Matsuri imbarazzatissima tirando fuori dei fazzolettini di carta che fortunatamente portava sempre con sé.
Cominciò allora a strofinarli dove l`aveva bagnato; intanto Gaara era rimasto lì fermo e immobile senza proferir parola e a causa di quell`imbrazzante strofinio da parte di Matsuri si accorse che gli stava accadendo qualcosa che non gli era mai accaduto prima.
"Non si preoccupi maestro Gaara vado subito a prendere un phone, lei non si muova da qui" disse Matsuri uscendo dall`ufficio più veloce di un razzo.
Dopo pochi secondi arrivò Kankuro che vide il fratello seduto alla scrivania con le pupille dilatate e il volto paonazzo.
"Insomma Gaara non hai ancora finito con le faccende burocratiche, su alzati, domani ci aspetta una missione importante" gli disse rimproverandolo.
Gaara di tutta risposta gli disse "Non posso".
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Geo39