Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Silvi_MeiTerumi    25/07/2013    3 recensioni
Irlanda. Nuova scuola. Trovarsi degli amici. Questi sono i pensieri di Nene.
L'incontro con il bellissimo Niall le stravolgerà la vita.
Ma tutti nascondono un segreto.
I vampiri secondo Nene non esistono e secondo voi?
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alone
 
Buio. Tutto quello che mi circondava era buio. Ero in piedi di fronte a un enorme casa, una voce mi chiamava, avevo paura, era un ragazzo steso a terra  che urlava il mio nome.
 
  • Nene! Alzati o farai tardi al primo giorno di scuola! – era un incubo per fortuna.
  • Arrivo mamma! – urlo per farmi sentire.
 
In verità questo è il primo giorno di scuola qui a Mullingar, in Irlanda.
Mi sono trasferita con mia mamma per il suo lavoro da scrittrice. Non è molto famosa, insomma i suoi libri a volte fanno ridere. Parlano di creature misteriose, tipo i vampiri. Io non ci credo. Insomma non esistono quei cosi succhia sangue.
Lei, Amanda Ross sostiene che in questa piccola cittadina esistano queste creature dai poteri magici.
 
  • Tesoro io vado! Ricordati di prendere tutti i libri! –
  • Si mamma. Non ho due anni! –
 
Decido di vestirmi con una semplice felpa color celeste con jeans chiari. Ovviamente non mancano le mie All Star bianche, che tanto bianche non sono visto che le ho da tempo.
Prendo lo zaino e mi chiudo la porta alle spalle.
Forza Nene! Devi trovarti degli amici! Cosi il tempo passerà più in fretta e farai felice mamma.
Non sono mai stata brava a relazionarmi con la gente, per niente. Dopo la morte di mio papà ho cominciato a chiudermi in me stessa. Nella mia vecchia scuola ero etichettata come ‘sfigata’. Ma non perché indossavo stracci o per altro.
Non sono orribile, sono alta nella norma, capelli biondo cenere e occhi azzurri. Normale. Io mi descrivo cosi.
Ma la gente a volte è crudele. Ti prendono in giro per niente.
 
         -     Ciao! –
Senza rendermene conto mi ritrovo davanti al cancello battuto in ferro della scuola. E davanti a me c’è una ragazza alquanto bizzarra.
Ha i capelli blu e gli occhi marroni. E’ alta come me.
  • Ciao. . – ricambio il saluto.
  • Tu devi essere nuova – dice con un sorrisone.
  • A quanto pare – non voglio essere scorbutica ma non riesco a capire se mi prenda in giro o no. Vuole davvero conoscermi?
  • Io sono Lesli! E tu? –
  • Sono Nene –
  • Allora piacere Nene! – mi porge la mano. Devo ricambiare? Ma si dai. Devo farmi degli amici!
  • Piacere Lesli! – scoppiamo a ridere. Mi è simpatica.
  • Vuoi vedere la scuola? Cosi passiamo in segreteria e ci facciamo dare il tuo orario. –
  • Va benissimo. Grazie – sono felice. Sarà la mia prima vera amica?
 
Ci dirigiamo all’interno della scuola ed enormi corridoi popolati di gente mi si presentano davanti agli occhi.
La gente guarda e bisbiglia. Cosa ho che non va?
 
        -      Tranquilla, fanno sempre cosi. Anche con me, sai per via dei capelli – mormora imbarazzata.
        -      Sono fighi invece. . . I tuoi cappelli –
        -      Grazie – dice sorridendomi.
 
Recuperato il foglio delle lezioni andiamo verso l’aula di arte. Mi piace disegnare. Anche se non sono molto brava riesco a esprimere ciò che provo.
 
  • Il professor Dawson è veramente bravo –
  • Speriamo –
 
Ci sediamo in seconda fila, quando un uomo sulla cinquantina poggia la suo tracolla sulla cattedra.
  • Buongiorno ragazzi! – esclama. I capelli come la barba sono bianchi e il pancione lo fanno somigliare a Babbo Natale.
  • Abbiamo una nuova alunna quest’anno! Prego presentati pure –
 
Forza e coraggio! Mi alzo lentamente mettendomi di fianco al professore.
Sto per presentarmi quando la porta si apre e un ragazzo fa il suo ingresso.
  • Signorino Horan! Che onore! Si sieda! Subito! – il tono del prof non ammette repliche. Da dolce è diventato severo.
  • Prego inizi signorina – mi incita.
 
Alzo lo sguardo e incontro gli occhi di lui. Sono bellissimi. Lui è bellissimo.
Vedo Lesli ridacchiare e mi accorgo di averlo fissato troppo a lungo.
Imbarazzo totale.
 
  • Sono Nene Evans, ho diciassette anni e mi sono trasferita qui da Los Angeles. . . – mi blocco. Non so cosa dire.
  • Los Angeles? Wow! – dice una ragazzina minuta in prima fila. Le sorrido.
  • Bene, ora si può accomodare al suo posto – conclude il professore.
 
A passo spedito mi avvento sul mio banco.
 
  • Horan è pericoloso – è Lesli a parlare.
  • Chi? – domando spaesata.
  • Niall. Il biondino. – capito. Il bellissimo ragazzo.
  • E perché è pericoloso? –
  • Si dice che porti a letto le sue vittime e poi fa perdere loro la memoria! –
  • E come fai a sapere se è vero se poi queste perdono la memoria? – domando incuriosita.
  • Voci di corridoio – alza le spalle.
  • Anche se è un figo incute timore a tutti – prosegue.
  • A me non sembra cattivo – insomma, sembra un angelo.
 
Saranno ancora i pregiudizi della gente penso.
 
 
Hello! Questa è un’ altra mia long J
Non so cosa ne uscirà, visto che sono alle prime armi, fatemi sapere se continuare o no J
Grazie <3
 
 
P.s. Non so fare i banner. Quindi se qualcuno è disposto  lo accetto <3
  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Silvi_MeiTerumi