Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Your smile_    25/07/2013    0 recensioni
Quando un sogno diventa realtà. Tutto ha inizio a un campus per beliebers, ma la protagonista non sa che in due mesi la sua vita cambierà completamente grazie ad un incontro, o meglio uno scontro, inaspettato.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

 

Mi presento mi chiamo Layla abito in una cittadina poco fuori New York. Ho 16 e ovviamente vado ancora al liceo, ma per fortuna in questa vita liceale ho due persone importanti che mi fanno compagnia : Honey, la mia migliore amica, e Jessie, il mio migliore amico. Senza di loro sarei persa dico sul serio, non riesco ad immaginarmi la mia vita senza i miei amici e senza il mio idolo anzi il nostro idolo, il mio e di Honey. Il nostro idolo … JUSTIN BIEBER.

 

 

Finalmente è arrivata l'estate, non vedevo l'ora di mettere da parte i libri. Mi sveglio per la prima volta, dopo non so neanche quanto, a mezzogiorno. Oh questa si che è vita! Mi alzo spalanco la finestra con il sole che mi acceca (embeh dopo 13 ore di buio assoluto vorrei vedere) e vado a controllare il cellulare che avevo lasciato sopra la scrivania e mi ritrovo 5 chiamate perse e 3 messaggi. 3 chiamate erano di Honey e le atre 2 di Jessie i messaggi invece tutti di Honey. La chiamo ancora mezza assonata e mi risponde di colpo :

Honey:”oh Layla dov'eri finita???!”

io”oh parla piano che mi sono appena svegliata!”

Honey”ecco si è appena svegliata, te lo avevo detto io” dice riferendosi sicuramente a Jessie infatti subito dopo sento la sua voce che dice “passamela”

Jessie:”Layla ci sei, sei sveglia?”

io”ehm si più o meno. Che c'è??”

Jessie:”cerca di svegliarti fuori del tutto perchè siamo qua fuori!”

io”che?? Qua fuori??!” cosi mi affaccio alla finestra e li vedo che sono giù così stacco la telefonata e gli urlo :”sono ancora in pigiama se non si nota”

Honey:”si noto e carini i fiorellini” dice dietro una risatina e facendo la sarcastica, così la guardo tipo -.-

Jessie:”dai vestiti che andiamo in piscina. Non vorrai mica passare la tua prima giornata di vacanza rinchiusa in casa a poltrire!”

io”no in effetti. Ok datemi 10 minuti che mi preparo e scendo”

Dopo 20 minuti (oops ahaha) scendo e insieme agli altri due ci dirigiamo in piscina che dista 5 minuti a piedi da casa mia. Arriviamo e una volta entrati non facciamo a tempo a toglierci i vestiti che subito ci buttiamo in acqua dove ci rimaniamo per mezz'ora circa, poi una volta usciti ci andiamo ad asciugare sotto l'ombrellone.

Jessie:”hey Layla”

io”dimmi”

Jessie:”lo sai che ti voglio bene..”

io”si dimmi cosa devo fare?” sapevo che ogni volta che faceva così aveva secondi fini.

Jessie”una granita alla menta”

io”oh ma non mi dire?? Guarda solo perchè oggi sono buona altrimenti ..” non finisco di parlare che si intromette anche Honey

Honey:”e visto che oggi sei buona a me prendila al limone grazie perchè sai ti voglio bene anch'io”

io”si vabbè dopo però facciamo i conti ruffiani che non siete altro” dico dando uno schiaffo sulla pancia di Jessie che si era steso al sole.

Faccio la fila al chiosco sotto quel sole che mi stava cucinando e dopo aver preso le granite torno di corsa all'ombrellone, avevo bisogno di ombra!

Io:”ecco le vostre granite e sia ben chiaro che questa è la prima e ultima volta che lo faccio” faccio appena in tempo a finire la frase che mi ritrovo Honey addosso che mi era saltata in braccio e quasi non mi faceva cadere le granite per terra.. dopo tutta la fila che avevo fatto!

Honey:”ommioddio Layla non ci posso crede oddio oddio oddio!”

io:”oh calmati ma che hai??”

Honey:”andremo al campus estivo delle beliebers!!”

io:”cosa??? mi stai prendendo in giro?”

Jessie:”no, purtoppo è vero?”

io:”OMG”  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Your smile_