Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex_ITA    25/07/2013    2 recensioni
La storia di Banette non ha una trama precisa e per questo non la scrivo...uhm..
Attenzione: Non ho copiato niente!
Buona visione
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia di Banette inizia con una giornata di pioggia...
Un bambino gettò Banette nella spazzatura...
Dopo un secolo Banette si risveglio a cercare quel disgraziato di un bambino a cui lui era affezzionato..
Purtroppo il Bambino non c'era più....
Banette girovagò in giro per secoli e venì assalito dalla rabbia...
Lui lo cercava disperato ma ormai l'odiava ma Banette provava ancora sentimenti di affetto
Banette poi sbatté contro un Bambino come il suo padrone e così lui cercò di parlargli...
Banette diceva esattamente che voleva tornare quello di prima ma il Bambino non capiva...
Il triste Banette pianse sangue per ore in un angolo finché non uccise il Bambino e i Genitori del bambino diederò la caccia a Banette, ...purtroppo Banette si era calmato dalla sua ira...
Tempo fa Banette era il giocattolo preferito di tutti...sia di grandi e piccoli bambini...
Ormai i Banette sono solo comuni Pokèmon...come la storia del figlio di Brandon!
Brandon diede del fifone al 2° figlio...il più geloso...
Brandon disse "Figlio mio tu che sei più piccolo ti regalo un bellissimo e potente Banette!"
Il 1° figlio per una volta fu lui il geloso....i 5 pokèmon che gli diede Brandon li tenne ma non li dava neanche uno sguardo..
Inoltre il 2° figlio venne assassinato dal 1°.
Il 1° prese Banette e arrivo alla lega...quando fù campione disse "Adesso sono il migliore di tutti!" Ma la terra tremo.
Il 1° figlio decise di scalare la Torre di Rayquaza dove Rayquaza disse "Idiota di un umano quel Banette era di tuo fratello il più forte che aveva Brandon...tuo padre Brandon voleva dare Banette al piccolino per vedere che facevi tu! Hai tradito la sua fiducia, ....non posso perdonarlo!" Rayquaza fece accorgere che Banette aveva ucciso gli altri 5 pokèmon della squadra e poi subito dopo Rayquaza mangiò il figlio di Brandon così riportò la pace nel mondo e Banette fù libero...
-fine-
Scusate se ho fatto due storie in una sola. Spero che recensite questa storia in molti ciauuuuuu alla prossima storia oppure Creepypasta :3 spero vi sia piaciuto!
Non ho copiato da nessuno! Vietata la copia di questa storia fatta da me! ^_^ Alla prossima amici un ultima immagine di Banette e vi lascio :D




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Alex_ITA