Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Karen Jaga    30/09/2004    0 recensioni
In un mondo ormai al collasso per via delle tante guerre,un nuovo guerriero appare dal nulla,il suo nome è Kotetsu,un robot che non può essere catalogato in nessun sistema per gli umani conosciuto,Kotetsu,difatti è accompagnato dalla fedele Ammazzadrago,una spada parlante e dai poteri mistici. Nel mondo ormai corrotto e pieno di fiamme,Kotetsu è chiamato la cometa della speranza,laddove lui giunge,la guerra viene sconfitta e viene donata la libertà.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il punto della situazione

Il punto della situazione

Autori: Ryu Uraki/Rio Sanada; Peter Rei

Collaboratori:  God Mars;Agente Smith;Warbandit88; la sottoscritta(metto il tutto qua XD) Se volete contattarli rivolgetevi a me, inviandomi un email (che potete trovare nel mio profilo).

Il genere di questa storia è Robotico e del tutto di sua creativa, scritta come se fosse un nuovo manga. Stiamo lavorando anche per le immagini così che possiate avere riferimento dei personaggi in modo concreto. La storia è molto bella e questo capitolo serve come introduzione nel mondo di Kotetsu Go. Aggiungerò capitoli appena posso.

PROLOGO

In un futuro in cui la Terra sta per essere distrutta dalle guerre,sorge un robot,Kotetsu che con la sua fida spada ,Ammazzadraghi, combatte contro i knurami ribelli,robot creati dagli uomini che ora hanno dichiarato guerra al mondo!

In questo clima di terrore e di paure inizia l'avventura del robot alieno Kotetsu,trovato dal dottor Votus,creatore dei due knurami più forti del pianeta,Zero e Pharaon,
(il primo è comandante dell''esercito ribelle,mentre il secondo è il comandante delle unità terrestri,ma dopo il loro scontro Zero ditruggerà Pharaon,e lo influenzerà in modo tale da farlo divenire suo alleato. Votus riuscirà a far attivare Kotetsu)(trovato in uno scavo archeologico)darà inizio ad uno scontro avvincente e con colpi di scena senza fine! 

2221 d.C.
 Il mondo è ormai sviluppato in maniera tale che la popolazione terrestre è dovuta andare anche su dei satelliti artificiali,anche la tecnologia si è sviluppata in maniera enorme,sono stati creati dei “replicanti” chiamati knurami.
Questi knurami sono una vera e propria etnia al giorno d’oggi poichè hanno gli stessi diritti e doveri,ma questa unione sembra essersi rotta,perchè dei replicanti si sono ribellati e vogliono conquistare la Terra e i satelliti.Però non tutti i replicanti sono diventati cattivi,infatti ancora molti sono amici degli umani

Sono passati 10 anni da quando Zero e Pharaon si sono scontrati,e ora il nuovo membro del corpo difensivo terrestre è appunto Kotetsu,un robot dalle particolari doti.Siamo nell'anno 2234 e pare che la terra e i suoi satelliti artificiali godano di pace,quando appare nuovamente l'esercito della Rivoluzione,che da subito tenta di distruggere il centro difensivo terrestre,ma purtroppo per loro non calcolano Kotetsu,che dist
e il loro colonello in pochi secondi,cosi viene dichiarata la guerra tra le due fazioni ma dalle profondità del cosmo giunge in aiuto dei rivoluzionari,un alleato,è il Regno di Gejin,che sembra essere venuto per riprendersi Kotetsu...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Karen Jaga