Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta394    25/07/2013    3 recensioni
Caroline Bingley si era sempre domandata cosa Darcy avesse trovato in Elisabeth Bennet.
Mi ha sempre incuriosito i pensieri di Caroline Bingley dopo la notizia del fidanzamento di Lizzie e Darcy. Ecco qua che ho scritto questa flashfic. Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Bingley, Elizabeth Bennet, Fitzwilliam Darcy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caroline Bingley non aveva mai capito cosa ci avesse trovato Darcy in Elisabeth Bennet. Lei era sicuramente molto più bella, elegante, sicura di sé, sapeva comportarsi in società, aveva delle maniere eccellenti e sapeva tutto ciò che un donna doveva sapere. Sicuramente, lei sarebbe stata perfetta come signora di Pemberly e sarebbe stato un modello da prendere da esempio per la timida Miss Darcy. Neanche la bellezza di quella che ormai era Mrs Darcy era equiparabile alla sua. Mrs Darcy era una bellezza totalmente mediocre. I capelli erano di un comunissimo castano con nessun riflesso particolare, gli occhi erano anonimi, marroni e né grandi né piccoli. Chissà cosa aveva colpito particolarmente Darcy?! Poi le ritornò in mente un commento o meglio, un affermazione di Mr Darcy su quegli occhi, gli aveva considerati molto belli ed espressivi. Esprimevano tutta la voglia di vivere, la spensieratezza e la determinazione di quella ragazza di provincia. Tutte qualità che forse lei non aveva e non avrebbe mai avuto. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta394