Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Vic 394    25/07/2013    6 recensioni
Hiccup si era convinto che a Sdentato non piacesse Berk.
Non sapeva come spiegarlo, eppure aveva la strana sensazione che all’amico desse fastidio vivere in un posto dove aveva perso centinaia di compagni, cercando di rubare il cibo durante la guerra tra draghi e vichinghi.
Quello che non sapeva era che Sdentato in realtà adorava Berk.
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiccup si era convinto che a Sdentato non piacesse Berk.

Non sapeva come spiegarlo, eppure aveva la strana sensazione che all’amico desse fastidio vivere in un posto dove aveva perso centinaia di compagni, cercando di rubare il cibo durante la guerra tra draghi e vichinghi. E anche se non lo aveva mai detto a nessuno non avrebbe voluto diventare il capo del villaggio, se questo significava costringere Sdentato a vivere lì. Sarebbe stato disposto anche a fuggire pur di rendere felice il suo drago.

Quello che non sapeva era che Sdentato in realtà adorava Berk.

Detestava il clima, a volte non sopportava gli abitanti, piuttosto che starsene a camminare per le strade preferiva di gran lunga volare libero nell’immensità del cielo, spesso grigio. Ma Berk era la casa di Hiccup.
E la furia buia non avrebbe mai desiderato andarsene da lì. Poteva reggere di tutto, finché aveva Hiccup con lui.

Perché a Sdentato non interessava che Hic fosse troppo magro, non gli importava nulla del fatto che non avesse la forza per combattere o difendersi, che avesse sempre idee strane, producesse arnesi bizzarri. Non gli dava fastidio se non lo portava a volare tutto il giorno tutti i giorni e di sicuro gli importava ancora meno del suo rango sociale.
Hiccup era tutto quello di cui aveva bisogno per essere libero, in qualunque posto si fosse trovato.

Il drago avrebbe solo voluto avere il dono della parola per urlargli di smetterla di complessarsi per lui, dato che più felice non sarebbe potuto essere.



--------------------------------------------------
Angolo Vic
Sono tornata con qualcosa di allegro, perché Dragon trainer mi ammazza la tristezza in 0.00001 millisecondi (chi mi conosce dalle medie e ha sopportato la mia fase venderei-l'-anima-pur-di-avere-Sdentato-e-Hiccup-in-giro-per-casa lo sa fin troppo bene. Infatti mi sono presa la briga di vederlo al cinema più di una volta e non vedo l'ora che l'anno prossimo esca il sequel... divagando.
Allora, mi è venuta in mento ascoltando Forbidden friendship dalla colonna sonora e non ho potuto non scriverla.
Fatemi sapere!
A presto
Vic
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Vic 394