Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Selenite    25/07/2013    4 recensioni
Una storia d'amore rinchiusa fra le mura di una pazzia che distrugge lenta e inesorabile.
Un amore profondo e malato, che finisce in tragedia.
Io ho deciso di affogare nel mio dolore per sempre. E tu, cosa faresti?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGUE - DEATH


Era così facile essere arrabbiati con lui. Così arrogante e presuntuoso. Così stupido.
Però era altrettanto facile amarlo, per tutti i suoi pregi deliziosi.

Sembrava un bambino. Tenero e irritante allo stesso tempo... e lei lo amava.

Pensava a quanto fosse stupido litigare tutti i giorni, ma anche a quanto sarebbe stata sola senza di lui. A quanto fosse noiosa l'esistenza senza di lui. E quanto facile, invece, senza di lei.

Ma presto se ne sarebbe andata.
Ormai era tutto scuro.

---

Quando avevano discusso l'ultima volta, le aveva detto qualcosa di cui si pentiva terribilmente.
«Muori!» le aveva detto «Non hai diritto di vivere, sei una pazza pericolosa!» e se n'era andato, lasciandola sola.

Sola. Nonostante fosse la cosa di cui più aveva paura al mondo.

Era andato a rinfrescarsi le idee, seppure dentro il suo cuore era inquieto per quelle parole che già dopo pochi minuti considerava sbagliate. Sporche. Pericolose.

Aveva avuto come un brivido all'improvviso, quando vide un uccello cadere a terra tramortito, forse morto. Un cattivo presagio, qualcosa che non avrebbe dovuto, e voluto, vedere.

Le era successo qualcosa. Doveva andare.
Ma ormai era troppo tardi.

---

Nella vasca da bagno che aveva considerato sempre troppo piccola, le ferite sui suoi polsi stavano ormai colorando l'acqua di un rosso scuro spaventoso.
I suoi occhi, ormai chiusi, persi in un sogno senza fine.
Un sogno dove lei era ancora abbracciata all'amore della sua vita, appena dopo aver fatto l'amore.
Sorrise per l'ultima volta, prima di lasciarsi andare a quello che era il suo ultimo viaggio.

Sentì un urlo leggero, in lontananza.
Ma forse faceva pur sempre parte del sogno.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Selenite