Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _G0tik4_   Capitolo: 1
questa è una longfiction il cui prologo è la mia oneshot "The only one"...tuttavia può essere letta singolarmente e senza bisogno dell'altra...che dire,spero vi piaccia!!!sono ancora inesperta..."Un altro cambiamento nel Golden Boy era da riscontrare anche nel nuovo modo che aveva sviluppato per affrontare le cose:era diventato molto più scaltro e calcolatore,lucido e non più impulsivo nel prendere delle decisioni,capace di mentire agli altri con facilità e mascherare abilmente i propri sentimenti(utile per questo era stato l’aver imparato l’Occlumanzia),orgoglioso,determinato a raggiungere i suoi obbiettivi,estremamente ambizioso,più meschino e freddo nei confronti delle altre persone. Insomma,il dolce,sorridente,ingenuo Grifondoro,sempre gentile con tutti, era quasi scomparso e aveva lasciato il posto ad un vero e proprio Serpeverde"
Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _G0tik4_