Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: niandelove    25/07/2013    3 recensioni
La mia storia è ambientata dopo la 2x03,quando Elena dice a Damon che l'ha persa per sempre,ma più precisamente nel giorno seguente(puramente inventato da me)!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,ho passato tutta la notte pensando a Damon e alla nostra litigata.L'ho ferito e ne sono consapevole,ma ha sbagliato ed io tengo troppo a mio fratello per perdonarlo.Oggi sarà una lunghissima giornata:Stafan aiuterà ancora Caroline a controllarsi,Bonnie andrà con jeremy a cercare un modo per recuperare la pietra di luna ed io passerò tutto il pomeriggio a casa cercando di non struggermi per Damon..perchè si,se non avessimo litigato avrei passato questa giornata con lui!

"Elenaaaaa ,io esco ci vediamo per cena!"

"Ciao.." fantastico ora sono totalmente sola!

Decido di guardare un film,almeno così passa un'oretta e mezza.Bene,ora che finalmente è finito - e dico finalmente perchè era davvero noioso - cercherò di leggere un libro o starò un pò sul computer....oh ma chi voglio prendere in giro,io chiamo Stefan!

Corro a cercare il telefono,che si trova come sempre vicino il mio comodino e lo chiamo pregando mentalmente che mi risponda.

"ehi Stef,posso stare con voi? mia zia è uscita e tutti gli altri sono impegnati,così..." grazie al cielo il signore ha ascoltato le mie preghiere.

"Elena,ti stavo per chiamare,senti che per caso è successo qualcosa tra te e Damon,perchè oggi era abbastanza strano e..." ok forse no...

"e..." non poteva tenermi sulle spine in questo modo!

"credo abbia deciso di partire..." decisamente no!

"cosa?!" no no no lui non poteva partire,non poteva lasciarmi sola...

"dovresti sbrigarti Elena se non vuoi perderlo!" certo che non voglio perderlo!

"ok grazie ciao"

Presi le chiavi della macchina che stavano sulla mia scrivania e sul letto notai una lettera.Era firmata con una D e profumava di lui...

Cara Elena,ti scrivo questa lettera mentre preparo le valigie....sto per partire con Katherine,lei pensa che stiamo andando a cercare la pietra di luna ma in realtà la sto solo allontanando da Mistic Falls,da te.Mi dispiace di aver ucciso tuo fratello e di averti fatto soffrire ,credimi è l'ultima cosa che vorrei....spero che tu e stefan siate felici,ve lo meritate. Sai,prima di partire vorrei tanto vederti sorridere un'ultima volta e vorrei essere io a farti sorridere,ma soprattutto vorrei sorridere insieme a te,così avrai almeno un bel ricordo di me... Grazie per essere stata un'amica fantastica,la mia UNICA amica...

ps ti prego non dimenticarmi,salutami il mio fratellino e dì a Caroline che mi dispiace,lei capirà per cosa....

Damon

Piangevo,mentre leggevo ogni singola parola di quella lettera,piangevo perchè mi ero resa conto di averlo perso,piangevo perchè non gli avevo detto addio....

Con le chiavi ancora in mano entrai in macchina e mi avviai verso casa Salvatore.Dovevo almeno provarci....

La porta era aperta e sentivo dei rumori al piano di sopra,così salii le scale,entrai nela stanza di Damon e me lo ritrovai davanti,intento a cercare un qualcosa,ma soprattutto ignaro della mia presenza che lo fissava,ancora con le lacrime agli occhi.

"Damon...." avevo la voce rotta a causa dei mei singhiozzi...non volevo mi vedesse così.

"Elena! cosa ci fai qui? io..." era sorpreso....e confuso.

"tu,cosa ci fai qui? da quello che ho capito dovevi già essere partito!"

"io...mi ero scordato il cellulare e sono tornato a cercarlo." per fotuna aggiungerei...

"perchè era così importante in telefono? pensavo non te ne fregasse niente di queste cose!"

"non lo sto cercando perchè è un I phone 5 e vale più di 600 euro,lo sto cercando perchè c'è salvato il numero tuo e di Stefan!" il solito Damon...

Prese il cellulare -nascosto nel cassetto-si voltò e si incamminò verso l'uscita.l

"non andartene....ti prego"sussurrai qualche secondo dopo.

"Elena devo partire...qui non c'è più niente per me....e poi senza di me potrai vivere una vita tranquilla." aveva le lacrime agli occhi.Damon Salvatore stava piangendo...ed io con lui!

Corsi ad abbracciarlo,volevo un contatto con lui,mi servivano le sue braccia calde intorno a me.

"Ci sono io qui....io ho bisogno di te" sorrisi a quella frase.Era stramaledettamente vera.Lui c'era sempre stato per me e nonostante tutto non saprei come vivere senza di lui.

"Elena io ci sarò sempre! anche se non fisicamente potrai chiamarmi quando vuoi o potrai scrivermi...basta che non mi assilli però,perche se no scoparirò per sempre!" ridemmo insieme,ma entrambi sapevamo che io l'avrei chiamato tutti i giorni e che lui mi avrebbe sempre risposto.

"grazie di tutto!"

Finalmente ci staccammo dall'abbraccio,perche si,eravamo ancora l'uno nelle braccia dell'altro.

"ora devo andare.."

"ciao Damon" non gli dissi "addio" perchè me non lo era ma soprattutto perchè non ero pronta....

"ciao Elena" lui mi capì - come sempre d'altronde- ed evitò di dire quella parola che per noi era diventata un taboo.

Ci guardammo per qualche secondo e senza accorgermene le mie labbra premevano sulle sue, in un bacio fatto di lacrime,le NOSTRElacrime!

Uscì da quella porta,guardandomi un'ultima volta consapevole del significato del bacio che ci eravamo appena scambiati....amore.

La mattina dopo mi svegliai grazie ad un messaggio che mi inviò Damon.Era una nostra foto che ci aveva scattato Caroline ad una festa.Nella foto ridevamo entrambi guardandoci negli occhi,eravamo felici....insieme. Sotto l'immagine c'era scritto una frase:questo deve essere il tuo ricordo di me....di noi!

Sorrisi al ricordo del favore che mi aveva chiesto nella sua lettera di addio,così mi venne in mente di scrivere anche a me...

Caro diario,ieri Damon è partito,lasciando Mistic Falls ma soprattutto lasciando me.Io sono abbstanza distrutta,però sono certa che tra qualche anno tornerà,o magari ci incontreremo da qualche parte...New York,Denver o persino su un'isola sperduta,ma ci rivedremo.Mi mancherà tantissimo,ma sono sicura di una cosa,quando lo rincontrerò.....gli regalerò un sorriso.

ANGOLO PRESUNTA SCRITTRICE

ciaoooo ragazze! che ne pensate? vi è piaciuta? l'ispirazione mi è venuta all'incirca alle 11.00 di notte quindi l'ho scritta mezzo addormentata...comunque sia l'ho ricontrollata milioni di volte spero non ci siano errori ;) Fatemi sapere cosa ne pensate...

Alla prossima!

ps a chi piacerebbe leggerla qui c'è il link per la mia long: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1876336&i=1

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: niandelove