Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ALLY LALLY BEI CAPELLI    25/07/2013    1 recensioni
di amici inseparabile che però a causa di una vittoria si separano .....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia che vi voglio raccontare tratta di due grandissimi amici kelly e Harry
Questa amicizia era nata fin da piccoli perché abitavano nella stessa palazzina in un paesino del nord Italia. Giocavano insieme, facevano i compiti insieme ed insieme nutrivano una passione per lo sport del basket.
Diventati adolescenti partecipavano molte partite, kally in particolare che era molto brava diventò una campionessa girando così tutta l'Italia ed anche l'Europa guadagnando molti soldi. Harry nel frattempo lasciò lo sport, ma non l'amicizia con kelly, anzi era orgogliosissimo di lei, le distanze erano lunghe e quindi si tenevano in contatto scrivendosi lettere. 
Harry però non aveva mai scritto a kelly che suo padre soffriva di una malattia rara e che per guarire aveva bisogno di cure che costavano molto, non glielo scrisse perché non voleva approfittare del trionfo sportivo ed economico di kelly, il quale non avrebbe esitato ad offrire i soldi necessari alle cure. Passarono i mesi e Harry nel frattempo aveva conosciuto nuove e sbagliate amicizie che lo avrebbero portato sulla brutta strada. Diventò un ladro, fece colpi grossi a banche, poste, negozi, insomma dovunque e tutto ciò lo portava a star bene, soprattutto perché il padre era riuscito a guarire. 

Chiaramente la famiglia lo sapeva, sua madre lo aveva supplicato di smettere e che non avrebbe più accettato questi soldi che erano stati rubati, ma per Harry ormai quella era la sua vita. Fu ricercato dalla polizia di stato ,quindi lasciò il suo piccolo paesino e se ne andò per tutte lé citta come un nomade. Le lettere che scriveva a kelly continuarono, comperava sempre ogni giorno il giornale per sapere dove la sua grande amica avrebbe gareggiato.
Di notte rubava e di giorno si nascondeva.......Un mattino lesse sul giornale sportivo che la sua amica kelly avrebbe giocato per l'ultima volta prima del ritiro. Harry tra sé e sé disse che  doveva andare ad abbracciare la sua amica al traguardo rischiando di essere  visto dalla polizia perché ormai in tutta Europa giravano i nomi della campionessa da un lato e del ladro dall'altro. 
Arrivò il grande giorno della gara e Harry era proprio li tra la folla alla luce del sole ad aspettare la sua amica, ma nello stesso tempo nascosto da un cappello e da un paio di occhiali scuri. Ad un certo punto quando la partita era ormai alla fine e kelly vide il suo amico Harry vicino al traguardo,con la palla in mano, affaticata per il grande sforzo fisico, ma con gii occhi pieni di gioia, gii stessi che da lì a poco avrebbero incrociato quelli di Harry

kelly quando lo vide velocizzò la sua corsa,Harry si tolse cappello e occhiali e gli corse incontro proprio nel momento del tiro al canestro e si abbracciarono. La gente li guardò stupefatti, cosa che invece la polizia francese non fece, perché aveva riconosciuto il popolare ladro. Harry non fece resistenza,sapeva che sarebbe andata a finire così e kelly rimase incredula. Harry quindi gli disse che gli avrebbe spiegato tutto ma così non fu 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ALLY LALLY BEI CAPELLI