Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyShipsYay    26/07/2013    6 recensioni
BACIALO!’ – urlò Niall in silenzio facendo arrossire Louis.Louis rivolse di nuovo l’attenzione al ragazzo,e lentamente e accuratamente gli tolse la montatura dal naso. Harry si irrigidì. ‘’Cazzo! Sta per picchiarmi! Merda,merda,merda..’’ – pensò‘’P-per favore’’ mormorò ‘’Non..non farmi..del male…’’- disse Harry con un filo di voce.Louis non rispose.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Ehi,ridammi gli occhiali! 

 Harry Styles era un nerd. Probabilmente,è questa la parola migliore per descriverlo. Aveva sempre i capelli pettinati all’indietro con il gel,indossava sempre giacca e cravatta e nella maggior parte del tempo leggeva un libro. Harry cercava di evitare le persone,non solo perché non riusciva a parlare con loro,ma perché era una vittima del bullismo. Odiava generalmente le persone. Louis Tomlinson era praticamente l’opposto,era un punk. Aveva tatuaggi su tutte le braccia e il corpo,indossava sempre le Toms ed aveva i capelli tinti di rosso. Louis non era un ragazzo ‘popolare’ ,ma non era un emarginato come Harry. Aveva tre migliori amici e in generale la gente era gentile con lui,tranne quelli che erano spaventati. Ma Louis non era come il suo migliore amico Zayn che ti picchiava solo se dicevi qualcosa di sbagliato. Era una persona davvero innamorata e aveva gli occhi su qualcuno. Aveva gli occhi sul bel secchione che leggeva sempre in biblioteca. Pensava che il modo in cui i suoi occhiali scivolavano giù mentre era concentrato fosse adorabile,e voleva solo disordinargli i capelli perché era sicuro che Harry avesse una bellezza naturale,e non capiva perché avesse i capelli così. Voleva anche aprirgli quel dannato completo e…bene. Non aveva mai parlato con Harry prima. I suoi amici Niall,Liam e Zayn sapevano già della sua cotta e ridacchiavano ogni volta che vedevano Louis fissarlo.‘’Allora,stai andando a parlarci?’’ – chiese Niall. ‘’Lo hai guardato tutto il giorno,Lou’’ Louis ringhiò. ‘’Non riesco a parlare con lui,insomma,guardalo! E’ il ragazzo più intelligente e perfetto nella scuola,penserà che io sia stupido! O peggio,penserà che voglia picchiarlo!’’ ‘’Concordo che sia il più intelligente’’ – disse Zayn. ‘’Ma diciamocelo,sono perfetto!’’ Liam girò gli occhi. ‘’Louis dovresti parlarci. Sono sicuro che gli piacerai,prova..ad essere dolce.’’ Louis sbarrò gli occhi.  ‘’Non volevo dire quello! Oh dio! Volevo dire… non essere spaventoso’’ ‘’Sì amico,grazie del consiglio ’’ – disse Louis .Prese un bel respiro e andò diritto da Harry.‘’Ehm,ciao Harry’’ – disse Louis timidamente. Il povero ragazzo balzò e fece cadere il libro. Si bloccò,guardando Louis confuso mentre prendeva il libro caduto a terra e glielo porgeva.‘’Tu.. uhm,ecco il tuo libro’’ – disse Louis. Harry lo prese mentre continuava a guardare Louis. ‘’Allora,uhm..cosa stai leggendo?’’ – chiese Louis. Harry aprì la bocca ma la richiuse. Non era mai stato bravo a parlare con le persone. Finalmente ci riuscì.‘’Harry Potter’’ – disse a bassa voce in modo che Louis doveva avvicinarsi per sentire.‘’Oh l'ho letto,a dire il vero,pensavo che uhm...sai..pensavo l'avessi già letto. ‘’ – disse Louis.‘’Uhm..’’ Harry si schiarì la voce ‘’Si,lo sto solo...leggendo di nuovo. ‘’ – continuò ‘’Bene.’’ – rispose Louis mordendosi il labbro. Imbarazzante. Louis alzò lo sguardo verso Harry che stava guardando a terra timidamente. Poi guardò i suoi amici. '‘BACIALO!’ – urlò Niall in silenzio facendo arrossire Louis.Louis rivolse di nuovo l’attenzione al ragazzo,e lentamente e accuratamente gli tolse la montatura dal naso. Harry si irrigidì. ‘’Cazzo! Sta per picchiarmi! Merda,merda,merda..’’ – pensò ‘’P-per favore’’ mormorò ‘’Non..non farmi..del male…’’- disse Harry con un filo di voce.Louis non rispose. Continuò a guardarlo diritto negli occhi.‘’Ehi,ti prego..io non voglio problemi..solo dammi i miei occh..’’ Prima che Harry potesse continuare,Louis premette le sue labbra contro le sue. Louis lo teneva per la vita e Harry muoveva le sue braccia attorno al collo di Louis facendo passare le sue dita attorno ai suoi capelli rossi. Si baciarono fino a quando necessitarono di separarsi per prendere aria.Harry guardò Louis,i cui occhi stavano guardando timidamente al pavimento ‘’C-cos’è stato?’’ Louis sospirò. ‘’Harry mi..mi piaci,ok? Ho una cotta..ok,ho una cotta per te..Possiamo..uhm … saresti il mio ragazzo? ‘’ – disse arrossendo.Harry aprì la bocca,senza parole. ‘’Io..io..’’ mormorò. ‘’Mi piaci troppo’’ Louis sorrise incontrando gli occhi verdi di Harry. ‘’Io..sì’’ – disse infine Harry,e Louis gli rubò un altro bacio.


BENE RAGAZZE.
FINALMENTE L'HO POSTATA CON IL CONSENSO DELL'AUTRICE,NATURALMENTE.
SONO RIMASTA IMBAMBOLATA. QUESTA OS E' STUPENDA.
ASPETTO TANTE RECENSIONI.
UN BACIO!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyShipsYay