Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Amazing_Me    26/07/2013    0 recensioni
Jamie Crow, di 17 anni, è una ragazza che per puro caso riesce ad esaudire uno dei suoi desideri. E no, non sto parlando di amore, ma di considerazione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a fan's dream

Sono Jamie Crow, 17 anni. Mi trovo a Londra per trascorrere le vacanze natalizie con la mia famiglia.

Questa sera, ho deciso di fare una passeggiata per le strade di Londra ed è una di quelle serate tipicamente invernali, aria fresca, poco vento e qualche fiocco di neve qua e la.

Non stavo seguendo una direzione ben precisa, ma poichè, nel mio percorso intravidi una dellle famose caffetterie Starbucks, decisi di entrarvi e di provare il loro fatidico caffè.

Entrai, ma la prima cosa che notai, no, non fu il caffè o l'arredamento, ma una persona, lui, con quel sorriso da mozzare il fiato; vi sto parlando di Louis Tomlinson, uno dei miei idoli. Ah, giusto! Mi sono dimenticata di dirvi che sono una Directioner ed ora non posso credere ai miei occhi di essere davanti ad uno di loro, ad uno dei componenti dei One Direction.

Ed ora, distaccandomi dai miei pensieri, noto che mi sta fissando con quei suoi occhi angelici, ma forse solo perchè mi sono bloccata davanti all'entrata a fissarlo. Infatti, per non sembrare un'emerita idiota, mi distolgo dai miei pensieri, finendo di fissarlo e mi dirigo al bancone per ordinare.

All'improvviso, mi accorgo di stare tremando, ma cerco di non pensarci e così inizio a guardare cos'ha da offrirmi il menù, ma ad un certo punto, percepisco un tocco leggero e rassicurante sulla mia spalla destra e dopo di che una voce. La voce che per più anni avevo potuto ascoltare solo da delle cuffiette o dalle casse della televisione.

Pronunciò un semplice:

Ma per me fu il paradiso. Davvero. Chiusi gli occhi e mi voltai lentamente, come per godermi quella semplice parola detta da Louis.

E, davanti a lui, aprii gli occhi e lo vidi sorridere ed io, per risposta, non potendo formulare nessuna parola in quello stato di shock, riuscii solo a gettarmi tra le sue braccia. Ma la cosa che mi stupì, fu il suo abbraccio ricambiato. Restammo così per pochi secondi, ma che per me furono come ore.

Fui io la prima a sciogliere l'abbraccio, ma lui mi guardò e mi chiese: .

E pensai, che forse aveva capito il mio comportamento, che forse aveva capito che fossi una Directioner e che forse ora mi stesse offrendo la possibilità di conoscere uno di loro, uno dei miei cinque sogni. E così... gli sorrisi e non potei far altro che accettare.



ANGOLO DELLA SCRITTRICE: Salve a tutti! E' la mia prima storia, perciò mi piacerebbe sapere che cosa ne pensiate. Forse sembrerà una storia banale, ma credo che sia una cosa desiderata da tutte noi; ho deciso di non descrivere il personaggio di Jamie per farvi immedesimare in lei il più possibile :) Purtroppo non sono riuscita a modificare il formato, devo ancora capire come funziona lol. E spero di riuscire a farlo presto. Detto questo, recensite, per favore, anche con delle critiche, le considero costruttive :) Ciaooo a tutti e a presto!! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amazing_Me