Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Karen Jaga    30/09/2004    0 recensioni
In un mondo ormai al collasso per via delle tante guerre,un nuovo guerriero appare dal nulla,il suo nome è Kotetsu,un robot che non può essere catalogato in nessun sistema per gli umani conosciuto,Kotetsu,difatti è accompagnato dalla fedele Ammazzadrago,una spada parlante e dai poteri mistici. Nel mondo ormai corrotto e pieno di fiamme,Kotetsu è chiamato la cometa della speranza,laddove lui giunge,la guerra viene sconfitta e viene donata la libertà.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Riassunto I Saga

 

La Terra è sotto il dominio dei replicanti,che hanno preso il nome di Knurami,però la fazione buona sta avendo la meglio grazie ad un knurami hunters,chiamato Pharaon,nel frattempo un knurami scopre l’esistenza di Kotetsu in una caverna nascosta.
Purtroppo Pharaon passa ai knurami e gli hunters rimangono senza leader,ma la rinascita di Zero(il vecchio knurami ribelle)fa tornare delle speranze agli hunters,anche l’ingresso di Kotetsu nel gruppo porta un certo equilibrio nella lotta,ma l’esperienza di Pharaon da un vantaggio ulteriore ai Knurami.
Oltre al conflitto terrestre,iniziano ad arrivare delle creature aliene che vogliono anche loro conquistare la Terra.
Il dottor Votus richiama altri due Knurami,che si chiamano Shao e Thin,con i nuovi alleati,i knurami hunters liberano l’europa dai Knurami Ribelli.
In Africa,Kotetsu e Thin devono combattere contro gli alieni che si sono impossessati della base centrale dei Knurami hunters(dove ci sono molte quantità di lega G,il materiale usato per creare Shao e Thin)la lotta risulta al quanto complicata siccome ci sono Vile,Dragon e Sav(sono dei Knurami alleati con gli alieni),Kotetsu salva più volte Thin dalla distruzione,ma il guerriero non riesce a sconfiggere i nemici fin quando non riesce a trovare durante una missione il Buster-X(più in la,lo utilizza Thin)così sconfigge i nemici(ma sempre con difficoltà).

Nel frattempo.
Mentre Thin e Kotetsu combattono in Africa,Shao e Zero combattono nel Sud America dove risiede la base centrale degli alieni.Anche qui gli scontri sono ardui e varie volte i due sono in difficoltà,se non fosse che in uno scontro,Zero trova Vash(una tigre robotica che era stata creata da Kotetsu e Votus),e con lei Zero riesce a sconfiggere Gole,ma la forza degli hunters è ancora inferiore.
In una missione denominata”la verità”,Zero scopre alcune novità su Kotetsu,infatti sembra che lui sia un prototipo degli alieni,e che fu mandato sulla terra per esperimenti,comunque gli scontri continuano e Shao mostra grandi qualità di combattente sconfiggendo il generale Ura.
I quattro si riuniscono e tentano ora di affrontare finalmente Pharaon,il tempio di Pharaon sembra infinito,ma Zero riesce a scovare Pharaon e si scontra con lui.
Lo scontro è a favore di Pharaon,ma Zero comunque sembra voler vincere,purtroppo Pharaon lo distrugge!
In quel momento arrivano gli altri e dopo un arduo scontro,tutti sono stati sconfitti,la forza del nemico è molto evidente,ma la tigre,Vash,si "fonde" con Zero e ne nasce Keiji(in effetti Vash porta con se delle armi come quelle che ha Kotetsu).
Il nuovo guerriero è allo stesso livello di Pharaon,ma le armi di Pharaon sono superiori,Kotetsu arrabbiato lo attacca ma non riesce ad ucciderlo,ma con il suo medaglione richiama la “Falcon armor”,che prende energia dal sole e dopo una dura lotta sconfigge Pharaon.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Karen Jaga