Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sethmentecontorta    26/07/2013    6 recensioni
[Storia ad OC]
[iscrizioni eterne]
Allora visto che l'estate non riesco mai a cavare fuori qualcosa di buono sospendo tutte le mie fic e mando avanti solo questa che mi riesce più facile da scrivere.
Mandatemi le OC via messaggio privato.
Interamente dedicata a Nagumo
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claude Beacons/Nagumo Haruya , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1°: Hurricane
Canzone: Hurricane
Autrice/Cantante: Bridgit Mendler
 
 
 
 
Think the clouds are clogging up my brain
Like the weather drain same as the tears on my face
And I stuck up in the storm eye
I guess I'll be alright
Ooohhh..
Then it hits me like... oohhh... oh no
 
 
Penso che le nuvole stiano ostruendo il mio cervello
così come il canale di scolo metereologico stia producendo lacrime sul mio volto
E io sono bloccata nell'occhio della tempesta
ma credo che me la caverò
Ooohhh
E poi mi colpisce come... oohhh... oh no
 
 
Non riesco a pensare... è strano... è come se nella testa avessi delle nuvole... 
E piango, senza ritegno... senza motivo alcuno... No! Un motivo c'è... effettivamente... Il motivo è lui, Nagumo Haruya! Da un po' di tempo è tutto un casino... io sono una piuttosto gelosa e lui è abbastanza desiderato... inoltre  è un donnaiolo... un vero caso di trou de coul*!! 
Mi sento come se fossi nel bel mezzo di una tempesta... e io sono bloccata nel suo occhio... Bloccata nel cuore di Nagumo, una situazione che si contende il posto di situazione peggiore insieme alla metafora che ho appena fatto...
Mi colpisce... ogni volta che ci lasciamo riesce a farsi perdonare e poi mi colpisce... ogni volta...
 
 
And you're that wind that swept me off my feet
Got me flying till I'm crying and I'm down on my knees
That's what Dorothy whas afraid of
The sneaky tornado 
Oohh oh
There's no place like home
 
 
E tu sei quel vento che ha spazzato via i miei piedi 
Mi hai fatto volare finché non ho cominciato a piangere e adesso sono finita in ginocchio 
è di questo che Dorothy aveva paura
del meschino tornado 
Oohh oh
non c'è nessun posto come casa... 
 
    
Già... lui è il vento che mi ha sollevato, mi ha fatto volare... e poi mi ha fatto cadere e piangere. Ora sono in ginocchio di fronte a lui... una sua marionetta... un suo gioco... Mi sento come Dorothy: entrambe abbiamo paura della stessa cosa, del meschino tornado... Solo che il mio Tornado è un tantino diverso... è umano. Ma il dolore è lo stesso. 
Ormai mi sento tranquilla solo a casa... nessun'altro posto è come questo: le quattro mura che mi sono comprata con i soldi che ho guadagnato facendo dei lavoretti qua e la, i mobili con i quali sono abituata a vivere, le finestre che mi permettono di vedere il mondo senza essere ferita da lui. La casa è un posto unico: ti ripara e ti protegge dalle cattiverie del mondo esterno, un mondo meschino e senza scrupoli... un po' come Nagumo!
    
I'm boarding up the windows
Locking up my heart
It's like everytime the wind blows
I feel it tearing us apart 
Everytime he smiles I...
Let him in again
Everything is fine when
You're standing in the eye of the hurricane
Here comes the sun here comes the rain
Standing in the eye of the hurricane
 
Sto precipitando fuori dalle finestre 
Ho chiuso a chiave il mio cuore 
E' come se ogni volta che il vento soffia 
Io mi sento che ci stia separando 
Ogni volta che lui sorride 
Io gli permetto di rientrare 
Tutto va bene quando tu sei 
Nell'occhio dell'uragano 
Ecco che arriva il sole 
Ecco che arriva la pioggia 
Restando nell'occhio dell'uragano 
 
 
Ora però ho deciso: Lui non mi condizionerà più! Ho chiuso a chiave il mio cuore! Però il vento soffia... il tornado Nagumo colpisce ancora, e ci separa... Lui è la mia luce e il mio buio... Dice di amarmi, ma poi lo vedo puntualmente con un'altra... Lui mi dice che non era sua intenzione ferirmi, sorride... e io come al solito, come una bambina indifesa incastrata in un vicolo cieco da un pazzo assassino... lo perdono... e il circolo vizioso fa ricominciare il suo giro infinito...
Per te Nagumo, va tutto bene finché sei tu a stare nell'occhio del ciclone! Finché sei tu ad intrappolarmi nel tuo vortice! Ora c'è il sole, ora la pioggia... quando tu sei nell'occhio del ciclone succede di tutto... E tu sei sempre lì! Sei come una iena pronta a colpirmi alle spalle... Un serpente che mi avvolge nelle sue spire facendomi però sentire al sicuro... 
 
 
I'm flopping on my bed like a flying squirrel
Like a little girl hurt by the big bad world
Yeah it twisting up my insides
Can't hide it on the outside
 
Crollo sul mio letto come uno scoiattolo volante
Come una bambina ferita dal grande mondo cattivo
Sì sto cambiando quella che sono dentro
Non si può nascondere dall'esterno
 
 
Sulle lenzuola fresche sto bene, riesco a pensare meglio. Fisso il soffitto bianco in cerca di una risposta. Cosa posso fare con te, Nagumo?! Mi sento come una bambina indifesa che, ferita dal mondo grande e crudele, cerca conforto tra le coperte fresche, invitante e materne. 
Sto cercando di cambiare, sai?! Non voglio più essere la bambina indifesa che ti fa da marionetta! Non voglio più sottostare al tuo stupido e meschino gioco! 
Sì, qualcosa sta cambiando in me! E non cercherò di nasconderlo! Anzi voglio che tu lo noti: così capirai che non sono più la tua bambolina con cui giocare a fare il bimbo cattivo.
 
 
And that's when you hold me you hold me
You tell my that you know me I'll never be lonely
Say we've made it throught the storm now
But i'm still on the lookout
Oohhh
The air's getting cold
 
E quando mi stringi mi stringi
dici di conoscermi che non rimarrò mai sola
dici che abbiamo superato la tempesta adesso
ma io sono ancora di vedetta
Oohhh
L'aria sta diventando fredda
 
 
Ricordo per un'attimo i momenti quando facevamo pace e ci riconciliavamo. Tu mi stringevi, dicevi che non sarei mai più stata sola, che saresti stato al mio fianco, che le altre ragazze per te non contano niente, che solo io sono importante. Beh, io mi sono stufata, se vuoi farmi veramente credere quanto hai sempre detto... beh, devi essere più credibile, impegnarti di più e, se non ci riesci, fare promesse meno avventate, più sensate, e che sei anche solo lontanamente capace di mantenere!
Dicevi che la tempesta era passata... Ma sei tu la tempesta, e il ciclone Nagumo torna sempre! SEMPRE!! E io non mi lascerò ingannare ancora!
Mi affaccio alla finestra per prendere una boccata d'aria. Ti vedo di nuovo parlare con una ragazza. Beh, fin qui non c'è niente di strano: ho imparato molto tempo fa a non essere gelosa per ogni ragazza che ci provava con lui. La vedo avvicinarsi pericolosamente. L'aria diventa fredda... prevedo un'altra tempesta! E sono sempre io la vittima!
 
And he picks me up like he's got the way of the Hurricane
And I think i'm fine like I'm in the eye of the Hurricane
And I'm floating floating and I don't know when know when
I'm gonna drop 
He's got the way he's got the way
 
 E mi solleva come se conoscesse la via del ciclone
 E penso di star bene come se fossi nell'occhio del ciclone
Sto fluttuando fluttuando e non so quando non so quando
Sto per cadere
Lui sa la strada lui sa la strada
 
 
Ricomincerà il circolo, me lo sento... Succederà di nuovo: lui la bacerà, io gli farò una scenata, litigheremo, staremo divisi per un po' di tempo, poi lui tornerà, mi chiederà scusa, mi sorriderà, io ci cascherò e lo perdonerò... No, non lo farò più! Non mi farò più ingannare!
Tutte le volte è così, ci rimettiamo insieme e per un po' mi sento come se volassi... poi lo pizzicherò con un'altra e improvvisamente le mie ali si spezzeranno e io ricadrò. Ma ora sono stanca di essere il suo giocattolino!
Coraggio Nagumo, baciala! Baciala e io scenderò e farò terminare il nostro rapporto! Stavolta però non torneremo insieme! Stavolta non ci casco più, Nagumo!
Lei si avvicina ancora di più al viso del mio ragazzo e arriccia le labbra... Bene, posso prendere una felpa ed uscire: la nostra storia, Nagumo, è ufficialmente finita! 
Afferro la mia felpa color crema e mi piombo giù dalle scale per pizzicarli con le mani nel sacco. Quello che vedo quando esco dal portone di casa mi lascia a bocca aperta: la ragazza con un'espressione quasi scioccata quanto la mia e Nagumo che la allontana.
- Mi spiace, sono già impegnato... - disse con distaccata tranquillità, lanciandomi un'occhiata languida. 
La ragazza fugge via balbettando qualche scusa su qualche impegno importante dimenticato. Mentre la fisso sprezzante sculettare via agitando i capelli biondo platino, Nagumo si avvicina a me.
- Allora? - io lo fisso interrogativa inclinando la testa a sinistra, come faccio sempre per far capire che non ho compreso. - Sono stato bravo?
- Sì, è stato un gesto sensato... mi domando però se tu l'abbia fatto semplicemente perché ero scesa...
- Beh, non è così! L'ho fatto per farti capire che sono cambiato anch'io! Ora non sono più lo stronzo donnaiolo, sono un nuovo Nagumo!
- Ah sì! - esclamo ridendo come una ragazzina. - E che razza di nuovo Nagumo saresti, sentiamo?!
- Un Nagumo più maturo! - continuo a ridere: nonostante sia ancora il baka stronzo del quale sono innamorata, sembra sinceramente cambiato. Gli chiedo a cosa deve questo cambiamento.
- Ho capito che ho amato solo te, solo te amo e solo te amerò! - dice prendendomi in braccio e facendomi ruotare. Ci faceva anche quando eravamo ragazzi, ma continuo a chiedermi come riesca a sollevarmi, considerando che sono di una spanna più alta di lui.
Esplodo in una risata liberatoria e mi getto al suo collo. - Anche io amo solo te... - gli sussurro nell'orecchio prima di dargli un casto bacio sulle labbra. 
- Sai, avevo un messaggio che avevi mandato ad una tua amica dove dicevi che la nostra relazione andava uno schifo perché mi comportavo sempre in modo meschino e menefreghista... - disse confuso grattandosi la testa.
- E' così infatti! - affermo decisa a testa alta. 
- Così ho deciso di cambiare, mi sono reso conto in quel momento che senza di te non potevo stare e sono diventato un uomo responsabile. - dice. -Ho fatto bene? - mi chiede guardando con quei suoi occhi color miele così dolci. Io lo fisso intenerita: sembra un bambino che chiede scusa dopo aver rubato una caramella.
- Ma certo, baka mio!! - urlo baciandolo con foga. E' incredibile quanto è successo, Nagumo è cambiato veramente... Si dice sempre che non bisogna cambiare per qualcuno, ed è verissimo, ma questo è un cambiamento in meglio. Se anche io l'avessi lasciato avrebbe continuato, come prima che  ci mettessimo insieme, ad avere una ragazza a settimana e a non concludere mai niente di buono. Perciò, comunque vadano le cose tra di noi in futuro, gli ho soltanto fatto un favore!
Non è mica detto che non bisogna mai cambiare! Non si deve cambiare il proprio carattere, ma maturare è un cambiamento che tutti dovremmo affrontare, ma che in pochi poi lo fanno seriamente. Beh, a questo punto se c'è riuscito Nagumo potrebbe riuscirci chiunque... no?!
 
 
 
 
 
 
*Significa niente popo di meno che stronzo in francese. Credo si scriva così, ma non ne ho la certezza... Lucie ed Elise mi hanno spiegato come si dice, non come si scrive... Eh sì, è da me insultare la gente in lingue straniere... *^* ^^''''
Angolino dell'autrice stranamente non tanto depressa
Ciao a tutti voi di EFP!!!!!!!! ^^
Qui parla la vostra cara pazzoide Seth!! ^^
Allora, tanto per iniziare volevo dirvi che, siccome il caldo e le vacanze prosciugano il mio cervello mandandolo in tilt peggio di come dice la canzone stessa... (e ne potreste avere la conferma parlando a quattr'occhi con me e rendendovi conto che non riesco a formare una frase di senso logico e grammaticalmente corretta) Non riesco a farmi uscire idee valide per le mie storie. 
Quindi per ora le sospenderò tutte, o quasi. Perciò ho pensato di iniziare questa raccolta, per non abbandonare proprio il fandom, visto che basandomi sui testi delle canzoni qualcosa di decente mi esce fuori. Poi, visto che non posso tirare avanti tutta l'estate di song-fic, avevo anche pensato di postarvi la mia primissima fanfiction in assoluto, sempre su Inazuma Eleven. Però questo si vedrà.
Comunque, questa è una storia ad OC basata sul personaggio di Nagumo. Perché Nagumo? Beh, perché: A. lo AMO!!! *^* B. Io ascolto principalmente canzoni deprimenti e quindi ce lo vedo bene come fidanzato stronzo che fa soffrire la fidanzata. 
Spero di non essere caduta troppo nell'OOC in questo capitolo...
Ho intenzione di chiedervi qualche OC. Mandatemeli via messaggio privato, mi raccomando! ;)
 
Nome:
Cognome: (se proprio ci tenete, io, come potete notare, non l'ho neanche nominata... lei comunque è la solita Shuuky)
Aspetto: (se ci tenete)
Carattere: (sbizzarritevi, voglio come minimo 3 o 4 righe di descrizioni)
Abitudini/tick: (per esempio io le ho affibbiato la stessa mia abitudine di inclinare la testa a sinistra quando faccio delle domande o non capisco una cosa che mi è stata detta)
Altro:
Canzone: Se avete una canzone deprimente che vi piace e vi pare un buon spunto per una fic e volete affibbiarla alla vostra OC, ditelo qui. Se invece preferite che sia io a scegliere una canzone, non scrivete niente.
Finale: Se finisce bene, come nella mia (a differenza della canzone) o male, con una rottura o morte *esagerata* *^*
 
Ok, mi aspetto tanti OC! Specifico che, visto che deve durare tutta l'estate, le iscrizioni saranno sempre aperte quindi se notate 'sta robaccia che io ho già pubblicato qualche capitolo potete comunque mandarmi una bella OC fresca fresca. ^^
Detto questo direi che vi lascio, vado a deprimermi cantando la canzone di questo 1° capitolo
Bacioniii!!!!!!!!!! ;3
~Seth ^^
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta