Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Prince Lev Swann    26/07/2013    7 recensioni
Alcuni finali alternativi della saga. Il primo capitolo, "Il risveglio", è ispirato a una temporanea idea della Rowling di finirlo veramente così. Inoltre è volutamente molto corto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finali alternativi Finali alternativo.
- E sinceramente - aggiunse, - ho passato abbastanza guai per una vita intera - .
IL RISVEGLIO
Un ragno stava per entrargli nel naso. Lo scacciò e si guardò intorno: era disteso sul letto del suo sottoscala in Privet Drive. Era notte fonda, si mise gli occhiali e si guardò le mani da undicenne. Il suo urlò svegliò tutti i Dursley e anche qualcuno nelle case vicine. Qualche ora dopo andarono allo zoo per il compleanno di Dudley: c'era un serpente. Provò a parlarci, ma niente. Il serpente rimase sempre là, immobile e addormentato. Nessun gufo con la sua lettera di ammissione a Hogwarts arrivò mai. Nessun mezzogigante abbattè mai la porta di una vecchia baracca in cui mai si rifugiarono. Harry non incontrò mai nessun mago... C'erano i testimoni che dimostravano il reale incidente d'auto che provocò la morte dei genitori e la cicatrice sulla sua fronte. Aveva sognato anche gli episodi strani della sua infanzia.
Il mondo gli crollò addosso. Andava tutto male.







   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Prince Lev Swann