Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cloe_Sun_97    26/07/2013    1 recensioni
Ragazzo che avevo schiacciato: Scusa non guardavo dove mettevo i piedi!
Io: Figurati colpa mia!
Mi alzai e lo vidi meglio era un ragazzo da copertina aveva gli occhi azzurro cielo, i capelli biondi ed un sorriso non perfetto ma bello per la sua diversità insomma un ragazzo bellissimo!
Mi accorsi subito dopo che lo stavo fissando perché Mari mi diede una gomitata (facendomi piuttosto male) ma almeno mi risvegliai dalla sorta di trance in qui ero caduta
Ragazzo dagli occhi color cielo: Come ti chiami ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma: Brit svegliati e tardi devi partire tra solo 3 ore muoviti dormigliona!!

Risposi a malavoglia con un verso strano che vagamente assomigliava a un si,non sono quel tipo di ragazze che si vedono alla pubblicità che al mattino quando si svegliano sono scattanti fresche e pronte, no io al mattino sembro uno zombie spesso con il trucco tutto colato perché sono una grande pigrona alla sera ho sonno e non ho voglia di struccarmi, mentre mi stavo trascinando verso il bagno per lavarmi la faccia sbucò da un angolo la mia sorellona Claude che mi abbraccio come se dovesse soffocarmi

Claude: Sorellina ti prego non partire chi tormenterò ogni giorno parlando delle mie sciagure? e con chi piangerò guardando 'Tre Metri sopra il cielo' ?

Io: Tranquilla sorella potrai venirmi a trovare quando vuoi!! e stare da me per quanto ti pare!!

Claude: Si ma mi mancherai lo stesso sei la mia sorellina preferita!

Io: E l'unica!

Ci mettemmo a ridere tutte e due, volevo veramente bene a quella cucciola della mia sorellona e sapevo che mi sarebbe mancata tantissimo, più di chiunque altro ! Ma in compenso io avevo le mie altre 'sorelle' le mie 4 migliori amiche che sarebbero venute con me a Londra: Alex, Martina, Alice e Maria.

Impiegai un po di tempo a decidere che cosa mettermi, ma poi scelsi dei leggins con la bandiera inglese,delle blazer rosse,una canotta blu e una giacchetta di jeans aperta d'avanti. Fisicamente non mi reputo bella.. sono alta 1.65 m bionda liscia, occhi verdi marroncini non grassa ,ne magra come una modella ma anzi ho delle forme qua e la che non fanno mai male.

Mentre mi stavo vestendo pensai alla fortuna che avevo, stavo per partire per Londra la mia città preferita con le mie 4 'vite' , avevo una sorella con cui mi sarei potuta confidare nei momenti più difficili, e dei genitori che mi avrebbero sostenuto sempre.

 

Dopo circa un' oretta passammo a prendere le mie amiche. Prima Alex lei e una bellissima ragazza e alta quanto me, snella bionda con degli occhioni blu bellissimi, caricammo insieme le valige e andammo a prendere Bea

Alex: Ciao! Io non sto più nella pelle non vedo l'ora di andare a Londra e fare un po di shopping!!!

Alex é la solita, sempre a pensare ai vestiti! Ma su questo un po' la invidio perché ha uno stile magnifico sa sempre cosa mettersi e ha il vestito giusto per ogni occasione, infatti se non sappiamo cosa metterci chiamiamo subito lei ed è sempre pronta ad aiutarci.

Passarono 10 min e arrivammo d'avanti a casa di alice citofonammo e lei ci rispose che scendeva subito la solita ritardataria! Ali scese e caricammo le valige

Alice é una ragazza dolcissima e molto timida, sa ascoltare le persone e questa secondo me é una dote magnifica ,é molto alta e magra, gli occhi color nocciola e i capelli castani.

Salimmo tutte in macchina e ci mettemmo a parlare del più e del meno fino a quando finalmente arrivammo in aereoporto .....

All' aereoporto ci stavano aspettando già pronte Maria e Martina

Mari: Finalmente siete arrivate! E' un'ora che vi aspettiamo!

Me: Si scusaci mari é che una qui presente fra noi è arrivata in ritardo come sempre!

Mari,Marti:ALICE!!!!!

Ali: Non è colpa mia! ho bisogno dei miei tempi io....

Mari: Peccato chi i tuoi ''tempi'' durano ore!

Ci mettemmo tutte ha ridere Ali però faceva la faccia da offesa. Subito dopo aver salutato i nostri genitori facemmo il check-in e entrammo nella sala d'attesa, li Mari fece un rifornimento di dolci e schifezze di ogni tipo:Patatine,snack,tavolette di cioccolato ecc...

Maria ha una grande fortuna anche se mangia come un bue non ingrassa neanche di un kilo! infatti e magrissima é anche alta come me, ha degli occhi azzurri magnifici e i capelli biondo oro liscissimi

Dall' altoparlante si udi una voce che avvisava che ci saremmo dovute imbarcare da li a poco, allora ci alzammo tutte e ci dirigemmo verso la sala d'imbarco, ci fecero passare per prime perché il papà di Martina che è un'importante menager ci aveva offerto i biglietti per la businnes.

Infatti Marty oltre a essere una bellissima ragazza dagli occhi blu mirtillo,i capelli mori alta snella e con un gran cuore è anche molto ricca, ma diversamente da certe smorfiosette anche molto generosa.

Una volta salite sull'aereo iniziammo a rimpilzarci di schifezze varie... e a fantasticare sulla prima cosa che avremmo fatto appena arrivate a Londra, ma senza accorgercene ci addormentammo, ci sveglio poi la voce del comandante che avvisava la discesa.

E urlammo tutte insieme: LONDON WE ARE COMING!!!!

Beccandoci delle occhiatacce dai passeggeri e dei sorrisi gentili dalle hostess che però ci pregarono di stare un po' più calme.

 

Arrivate all'aereoporto ci scontrammo con un gruppo di ragazzi io Alessia e Bea cademmo letteralmente addosso a 3 di loro (figura di merda) mia alzai con la lentezza di un bradipo...

Ragazzo che avevo schiacciato: Scusa non guardavo dove mettevo i piedi!

Io: Figurati colpa mia!

Mi alzai e lo vidi meglio era un ragazzo da copertina aveva gli occhi azzurro cielo, i capelli biondi ed un sorriso non perfetto ma bello per la sua diversità insomma un ragazzo bellissimo!

Mi accorsi subito dopo che lo stavo fissando perché mari mi diede una gomitata (facendomi piuttosto male) ma almeno mi risvegliai dalla sorta di trance in qui ero caduta

Ragazzo dagli occhi color cielo: Come ti chiami ?







Hei, ciao a te che sei arrivato fino in fondo a questa prima parte! Sono nuova nel mondo delle scrittrici di fan fiction perciò se ho commesso errori o imperfezioni mi scuso tanto! Allora ricapitolando questa è la mia prima fanfiction,scusa se il capito e stato mooooolto corto ma prometto che il prossimo sara il doppio di lunghezza (almeno spero). Se sei cosi gentile e se la storia non ti ha fatto schifo, ti prego di recensire ! Almeno mi aiuterai a migliorarmi!
 Grazie ancora per esssere arrivato in fondo! <3 <3 :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cloe_Sun_97