Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: staroftheeast    26/07/2013    3 recensioni
"Ti chiedo solo una cosa: ricordati di me"
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non dimenticarti di me
è da molto tempo che ci conosciamo,quando ci siamo conosciuti eravamo dei bambini, adesso dobbiamo fare la seconda media,ci vediamo solo all'intervallo e alla fine delle lezioni,all'uscita.
E adesso ci dobbiamo salutare,mi hai ospitato a casa tua,per dei problemi personali, mi hai lasciato la tua stanza e tu stai dormendo sul divano:non saprò mai come ringraziarti.
Saranno le due di notte,io sono sveglia e tu?Esco dalla camera,senza fare rumore:ti vedo,sei lì,stai dormendo. Prendo un foglio e una penna e inizio a scrivere:
"ti scrivo questa lettera, perchè ciò che ci sarà scritto, non posso dirtelo a voce, per il semplice motivo che quando tu la leggerai, io sarò già lontana, magari su una nave, diretta dall'altra parte del mondo, o su un aereo diretto in qualche regione dell' Italia, ma una cosa è certa, io non ci sarò, non penso che le nostre strade si rincontreranno.ti volevo solo dire.......grazie.
Grazie di tutto,per avermi ospitato,per essermi stato vicino, Per essere sempre stato dalla mia parte,In ogni momento. Grazie,grazie davvero di tutto.
lusy."
L'appoggiò sul tavolino davanti al divano,torno in camera,prendo la valigia che c'è sotto al letto,riguardo in fretta se c'è tutto:cibo,acqua,un pò di soldi,vestiti ecc.
Bene, c'è tutto,mi carico in spalla la valigia e senza far rumore,esco di casa.
Attraverso la strada e lascio quella casa,mi giro un'ultima volta ad osservarla e penso:"Mi mancherai,mi mancherete tutti,vi prego perdonatemi"Mi avvio da per la strada : andrò avanti,senza girarmi indietro,non ho rimpianti per ciò che ho fatto, non tornerò più qua.
Una lacrima mi solca il viso:"Ti chiedo solo una cosa: ricordati di me" Dopo aver pensato questo,chiamo un taxi e sparisco per sempre nell'ombra dei condomini e delle case,in cui passerò il resto della mia vita.



Angolo dell'autrice
bè che ve ne pare? a mezzanotte non avevo niente da fare e mi è venuta in mente,spero non ci siamo troppi errori grammaticali. Ciao a tutti a presto!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast