Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuroi Akuma    26/07/2013    3 recensioni
'Juvia odiava la pioggia. L'aveva vista per troppo tempo, ora, la odiava troppo. Nonostante tutto, Phantom Lord l'aveva accettata. Master Jose non aveva esitato a farla entrare nella gilda. Lei amava quella gilda, perchè erano le prime persone, ad averla accettata. In più, durante la battaglia contro Fairy Tail, aveva potuto conoscere il suo adorato 'Gray-sama''
[Dal Testo]
JuviaXGray
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di pioggia.

Il team Natsu era andato a fare una missione in una città fuori da Magnolia.

Quel giorno con Natsu,Erza,Lucy e Gray,c'era anche Juvia,che seguiva il suo amato Gray-sama.

Erano appena arrivati in città e decisero di dividersi per fare un giro della città e magari trovare un posto nel quale dormire.

 

<< Juvia vorrebbe tantissimo che il suo amato Gray-sama la considerasse >> Disse sbuffando Juvia

<< E se pensasse che questa pioggia fosse provocata da Juvia? >>

Juvia odiava la pioggia. L'aveva vista per troppo tempo, ora, la odiava troppo. Nonostante tutto, Phantom Lord l'aveva accettata. Master Jose non aveva esitato a farla entrare nella gilda. Lei amava quella gilda, perchè erano le prime persone, ad averla accettata. In più, durante la battaglia contro Fairy Tail, aveva potuto conoscere il suo adorato 'Gray-sama'

 

Juvia si fermò a pensare a tutta la sua infanzia. A quando la prendevano in giro e la evitavamo, fino a quando l'aveva accettata. Forse provava un pò di risentimento, nei confronti di Phantom Lord. Ma anche Fairy Tail l'aveva accettata, nonostante il suo passato e il fatto che avesse combatutto contro di loro distruggendo la loro gilda.

 

<< Juvia!! >> I pensieri di Juvia vennero distolti da una voce maschile che la chiamava.

La ragazza si girò, e vide proprio lui. Gray Fullbuster in persona.

<< Gray-sama! >>

<< Sù, andiamo. Torniamo insieme al gruppo? >>

<< S-Se a Gray-sama và bene.. Juvia accetta volentieri >> Disse la ragazza sorridendo

 

Juvia e Gray non se ne erano accorti. Ma era uscito il sole.

Angolo Autrice
Juvia X Gray *-*
Mi era stata richiesta tempo fà ed eccola qua xD
Spero che vi piaccia ^^

Alla prossima:)


Kuroi Akuma

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuroi Akuma