Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: itsDakota    26/07/2013    3 recensioni
Hilary Oswen era una ragazza particolare.
Aveva molti amici e le piaceva uscire con loro anche se, talvolta, preferiva starsene in casa a leggere un buon libro oppure prendere la sua macchina fotografica e uscire alla ricerca di buoni scatti.
Infatti, la fotografia era una delle sue più grandi passioni.
Eppure, non avrebbe mai immaginato che questa sua passione l’avrebbe portata in guai più grandi di lei.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aiden, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo.

Hilary Oswen è nata a Beacon Hills diciassette anni fa.
Ha sempre definito la sua cittadina “banale” ed era convinta che, finito il liceo, avrebbe fatto le valigie e sarebbe partita verso la meravigliosa New York.
Hilary non amava definirsi una ragazza come tutte le altre.
I lunghi capelli rossi e lisci le ricadevano morbidi sulla schiena, il suo viso dolce non presentava mai tracce di trucco se non una leggera passata di matita che le valorizzava gli occhi grigi.
Amava il suo essere bassa, a contrario di altre ragazze, e per la sua poca altezza si definiva tenera.
Amava la montagna, la natura, la neve.
Amava gli animali, in special modo i lupi.
Aveva un cane, Zanna, un cane lupo cecoslovacco che adorava follemente.
Aveva molti amici e le piaceva uscire con loro anche se, talvolta, preferiva starsene in casa a leggere un buon libro oppure prendere la sua macchina fotografica e uscire alla ricerca di buoni scatti.

La fotografia era una delle sue più grandi passioni.

Eppure, non avrebbe mai immaginato che questa sua passione l’avrebbe portata in guai più grandi di lei.








Sono consapevole che questo prologo potrebbe non attirare molta gente ma era per presentare il personaggio :3
Vi prometto che dal primo capitolo comincia la vera e propria storia e, infatti, il capitolo sarà molto più lungo di questo.
Il primo capitolo dovrebbe arrivare venerdi prossimo, infatti il mio obiettivo è di postarne almeno uno a settimana dando come scadenza il venerdi :)
Spero vi abbia attirato almeno un po' e fatemi sapere che ne pensate!
Critiche e commenti sono sempre ben accetti :)
A venerdì prossimo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: itsDakota